|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Il "caso" Schindler's
-
11-04-2004, 16:25 #16
Advanced Member
Guren ha scritto:
l'ho comprata alla Comet di Imola.
il prezzo era di 75€ ma ieri c'era lo sconto del 20% su cd/dvd/vhs/mc e quindi l'ho pagato *solo* 60€
-
12-04-2004, 08:03 #17
www.gruppocomet.it
Non so se ad Imola fanno lo stesso giochino,ma qualche volta quella in Zona Fiera (che tra l'altro gestisce gli ordini per tutte le Comet di Zona) applica il 30% sui cd ed il 10% sui dvd..è in corso una "guerra" spietata con il MW - che dista circa 500m- ed il Marco Polo-qualche Km..qualche volta si spuntano buoni affari,qualche volta no.
OT ON
Sono cliente abituale,diciamo che tendenzialmente qualcosina risparmi ma tutto sommato,promozioni civetta a parte,i prezzi sono nella media sopratutto col catalogo..
Considerazione personale..sempre più spesso acquisto anche i cd su Play..risparmio medio 2\3 euro ,nonostante le promozioni sopracitate , sulle novità..caso eclatante :The essential Bruce Springsteen ..prezzo Comet per il triplo 35euro - il 30%,Prezzo MW 29.90..prezzo Play 18.90!!!!
OT OFF
Alla faccia..
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
13-04-2004, 20:04 #18
Member
qualita video?
Innanzitutto un saluto a tutti visto che sono nuovo di questo bellissimo forum.
Volevo discutere con voi sulla qualità video del dvd in questione.
A me sembra che il contrasto delle immagini sia bilanciato molto male.
I bianchi e i grigi chiari non hanno alcuna differenza come se le immagini fossero sovraesposte (se non sbaglio questo difetto si chiama solarizzazione).
Io ho più di 100 dvd e questa è la prima volta che mi capita di notare una cosa del genere.
Ho guardato il film anche a casa di amici con un'altra copia del film e il difetto è sempre molto evidente.
Faccio un esempio su tutti: il viso della ballerina, nel locale dove Schindler conosce l'ufficiale nazista nei primi minuti del film, è praticamente una macchia bianca!!!
Avendo già in mio possesso la versione vhs (tra l'altro quella acquistata con il corriere della sera) ho voluto fare un paragone e vi posso assicurare che la scala dei grigi è molto più dettagliata!
Voi che cosa mi dite in proposito?
-
14-04-2004, 11:20 #19
Ragazzi non ho capito una cosa ma Schindler's (la versione con libro) è limitata a 2000 copie oppure no?
E secondo voi raggiungera quotazioni alte, mi rifaccio alla vostra immensa esperienza..