Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 180

Discussione: www.ludostore.it....

CarloZed ha scritto:
    Se cosi fosse sposterei il limite alle 18.40 del 16/02, non di piu'
    Ragazzi mettiamoci l'anima in pace. I cofanetti non verranno consegnati nemmeno al primo che ha ordinato, visto che hanno clamorosamente sbagliato nel proporre l'offerta. Per gli altri dvd singoli a 5.99 bastera' aspettare (4/5 giorni) una loro e-mail dove informeranno di aver esaurito il dvd richiesto inventando poi chissa quale scusa.
    Rimane comunque il dubbio sulla legalità del loro operato, e la situazione di coloro (avventati) che hanno anticipato il pagamento con la carta di credito.
    Infatti ho prontamente scelto il contrassegno come metodo di pagamento!

Certo che non si faranno una gran pubblicità nel caso che la faccenda venga gestita come tu ipotizzi.

Nel caso ci mettiamo tutti assieme e li bagattiamo!

finalmente una buona novità: tutti i miei 3 ordini risultano "in istruttoria" ! in 2 dei 3 ordini sulle note è scritto spedizione frazionata, le cose sembrano procedere finalmente !
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

..ma a che ora sei riuscito a vedere lo stato degli ordini sul sito ?

Come non detto anche i miei 4 sono in istruttoria
    Vedremo

il sito è aperto da qualche minuto se dovete visualizzare i vostri ordini fatelo ORA prima che richiudano !
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

stato

......nuovo ordine!

che significa?
    Io ho pagato con ccredito!

secondo voi

leggo in Stato dell'ordine: "Nuovo Ordine" ?
    Cosa vorranno dire?

PS. Bentornato 10baggio
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: stato

angelo ha scritto:
    ......nuovo ordine!

che significa?
    Io ho pagato con ccredito!

..che non è ancora stato fatto niente da quando lo avete fatto.
    Guardate sul sito i titoli rimasti, rispetto a quelli da voi ordinati, e potrete farvi già un idea di quello che sicuramente NON riceverete

Luca

Nuovo ordine vuol dire che ancora non è stato nemmeno preso in considerazione dal sistema.

Il mio è ancora "in istruttoria", che è il passo successivo. Lo è da ieri mattina alle 9.
    Se penso che ho ordinato il 16 alle 17.40 e c'è tanta gente che ha ordianto dopo di me i cui ordini sono già stati evasi...mi girano parecchio

tanta quanta ?

3
    4
    5
    100
    1000

aspettiamo e vediamo che succede

non voglio restare a bocca asciutta

ci avevo provato gusto a cliccare quà e la.
    Quasi quasi me ne ordino una sessantina da qualche altra parte.

Almeno riceverò sicuramente un pacco anch'io!
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

MarColas ha scritto:

Se penso che ho ordinato il 16 alle 17.40 e c'è tanta gente che ha ordianto dopo di me i cui ordini sono già stati evasi...mi girano parecchio
    Porca pupazza, nessuno ha aperto un 3ad ma xché quello Str###o di MarColas non ci ha avvertito?

No xchè questo 3ad è stato aperto con l'intento di accusare il sottoscritto x non averlo fatto, nonostante lui ne fosse venuto a conoscenza il giorno dopo di MarColas e il suo ordine del 17 mattina risulta ancora "Ordine Nuovo"

PS pare che ci sia finalmente un evaso....ma trattasi del webmaster che non ce l'ha fatta più ed è andato via...poi sicomme era uno precisino, qualcuno parla di "ordinato evaso"

Io non ho segnalato l'offerta per lo stesso motivo per cui non l'hai fatto tu e non l'ha fatto morelli: in questo forum l'attenzione per il software è decisamente scarsa.

E poi, io sono molto più buono di te , vuoi mettere avere un pretesto per darti addosso? E' normale che a te ti siano saltati alla gola e a me no

come già detto non ci resta che avere pazienza...

Buongiorno a tutti,
    nella speranza di fugare ogni possibile dubbio sull'operatività e sulle modalità di evasione delle offerte DVD a € 5,99 comunichiamo che:

Ludostore.it SpA è un'azienda con sede a Bologna che opera da anni nel settore dell'e-commerce sia in Italia che all'estero.

E' controllata da Ludostore Network SpA , società che possiede vari negozi di Videogames e Dvd localizzati sul territorio italiano e distribuisce materiale ludico a centinaia di rivenditori nazionali.

La struttura E-Commerce viene gestita in totale automatismo . La media delle evasioni è di circa 300 spedizioni al giorno. Le spedizioni vengono controllate e gestite da uno staff di 8 persone .

L'offerta recentemente pubblicata relativa ai Dvd è frutto di un'operazione commerciale finalizzata ad acquisire nuove quote di mercato del settore homevideo. Si tratta sempre e solo di Dvd originali e nuovi.

Ludostore ha destinato a questa operazione circa 10.000 dvd e sta evadendo tutti i titoli ancora disponibili con la massima rapidità possibile

Il sito www.ludostore.it è sospeso a causa dello sperato, ma inatteso, numero di accessi e ordini , al fine di permettere al nostro personale di evadere correttamente tutti gli ordini già ricevuti ( varie migliaia).

Tutti gli ordini verranno gestiti ed evasi con la merce disponibile presente presso il magazzino centrale di Bologna

Comunichiamo che molti dei titoli in offerta sono esauriti a causa della contemporaneità di centinaia di ordini mirati sullo stesso titolo.

Infine, ma di assoluta importanza, informiamo che tutti gli ordini effettuati con pagamento mediante "Carta di credito" costituiscono solo una prenotazione presso la Banca preposta alle transazioni e non un addebito automatico.

Le transazioni verranno confermate solo nel momento in cui avverrà la spedizione e solo per l'importo della merce effettivamente inviata.

Qualora l'intero ordine debba essere cancellato per esaurimento di tutti i titoli ordinati, verrà contestualmente annullata la relativa autorizzazione alla transazione.

Nella speranza di aver finalmente chiarito ogni dubbio o perplessità , cogliamo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti per gli ordini effettuati e per la fiducia accordata

Ludostore Staff

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •