Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 180

Discussione: www.ludostore.it....

morelli, hai un messaggio privato urgente

Allora ho appena telefonato (ci ho parlato per 15 minuti quindi mi sono informato bene )
    -coloro che hanno fatto oridini dopi il 17 direi che se li possono sognare.
    - i cofanetti sono TUTTI esauriti
    - oggi verranno evasi gli ordini del 17, gran parte degli altri verranno annullati direttamente
    - molti utenti hanno ordinato gli stessi prodotti che si sono rapidamente esauriti.
    - se ci sono più ordini dello stesso cliente, è probabile che vengano accorpati in un unico ordine.
    - in un giorni hanno avuto oltre 1.000.000 di contatti e migliaia di ordini, quindi c'è un certo caos.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Anche io ho chiamato alle 9. La signorina al telefono ha negato che possa essere possibile che il mio ordine del 16 alle 17.40 possa essere stato scavalcato, visto che a suo dire seguono un ordine cronologico e la gestione degli ordini è manuale, quindi il fatto che per il mio ordine non avevo scelto il frazionamento non vuol dire nulla.

Ovviamente non credo a una parola, ma ho bisogno dei dati di un ordine successivo al mio e che è stato già evaso per poterla smentire.

nonono non è manuale, fa tutto il sistema, me l'ha confermato la signorina.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

10baggio ha scritto:
    Allora ho appena telefonato (ci ho parlato per 15 minuti quindi mi sono informato bene )
    -coloro che hanno fatto oridini dopi il 17 direi che se li possono sognare.
    Porca boia!
    Ho fatto solo il primo ordine (il meno consistente il 17), mentre ne ho fatto uno alle 01.00 del 18 e uno il 18 sulle 8-9 di mattina...speriamo bene!

Ma ti hanno detto che succede se l'ordine può venire coperto solo parzialmente?

se non mancano troppi titoli spediscono lo stesso. hai ordinato tanti cofanetti ?

10baggio ha scritto:
    nonono non è manuale, fa tutto il sistema, me l'ha confermato la signorina.
    Lo so benissimo, ma se mi viene detto il contrario io posso contastare ciò che mi viene detto solo con "prove alla mano", cioè con i dati di un ordine successivo al mio che è stato già evaso.

In ogni caso ho richiamato ancora e mi è stata data ancora un'altra versione, anzi più di una perché mi cambiavano le carte in tavola ad ogni mia contestazione, o meglio siamo entrati in un loop.
    Mi hanno detto che è il sistema che gestisce in automatico gli ordini, ed allora ho chiesto perché non ha provveduto ad eliminare dal mio ordine quello che non era disponibile ed a spedirmi quello che c'era: "perché non ha scelto di frazionare"; ma, rispondo io, se è un'offerta limitata che senso ha bloccare il mio ordine in attesa che arrivino i prodotti attualmente non disponibili, visto che l'offerta vale solo per quello che c'è in magazzino? "Perché il sistema aspetta che tutti i prodotti siano disponibili". Ma l'offerta vale solo su quello che è disponibile! "E' vero, ma se lei ha scelto di non frazionare il suo ordine viene messo in attesa". Ma in attesa di cosa, che finiscano tutti i DVD?

E poi, da ieri mattina ho scelto di frazionare l'ordine ed è sempre lì fermo. "Perché l'ha fatto cambiare manualmente". Ma l'hanno fatto anche altri ed il loro ordine è stato già evaso! "A loro è stato fatto automaticamente". Ma non è vero, hanno telefonato o mandato una mail, esattamente come me!

E così via, per 10 minuti. Mi sembrava di parlare con un risponditore automatico

ragazzi, non ci resta che aspettare e avere taaaaaanta pazienza

10baggio ha scritto:
    se non mancano troppi titoli spediscono lo stesso. hai ordinato tanti cofanetti ?
    no, non molti...5-6 su un totale dicirca 40 pezzi

allora se sei fortunato dovrebbero effettuare ll spedizione.

Giovane Padawan "culoso" ....

Michele Spinolo ha scritto:
    no, non molti...5-6 su un totale dicirca 40 pezzi
    Quando ho fatto l'ordine io, i cofanetti erano già passati a "prezzo" pieno, ed anche i giochi per il Cubo (quelli veramente interessanti) erano finiti ...

Ma ciò non mi ha impedito di provare a scialacquare 283 euro .
    Tanto non mi arriva nulla ....dai.....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Da quello che ho capito leggendo centinaia di post e' che loro hanno ricevuto migliaia di richieste, quando normalmente sono abituati probabilmente a smistarne forse solo qualche decina (20/30)al giorno.
    Immagino che vaglino non piu' di un centinaio di ordini al giorno, e in base a questi aggiornino il sito. Questo probabilmente vuol dire che le copie per dvd non dovrebbero essere piu' di 50/60 e che probabilmente quando noi abbiamo ordinato certi dvd questi erano abbondantemente esauriti "fisicamente", nonostante fossere ancora disponibili sul sito.
    Ergo. Pochi di quelli che hanno ordinato dopo il 50esimo, 60esimo ordine (dopo le 18 di lunedi 16/02/04 per capirsi) riceveranno qualcosa.

Mi auguro ovviamente di sbagliare.
    Ciao
    Carlo

La cosa che mi fa arrabbiare è che io ero fra i primi, e probabilmente molto di quello che avevo ordinato mi sarebbe stato spedito. Ma avendo scelto di non frazionare l'ordine, il sistema lo ha messo in attesa, e sono stato scavalcato da tantissimi altri.

Se tutto quello che ho ordinato fosse stato già esaurito, pazienza. Ma il fatto che abbiano applicato al mio ordine la normale procedura, quando si trattava di un'offerta limitata, ha fatto sì che io quasi sicuramente (ancora non so che cosa succederà al mio ordine, è ancora lì in attesa...) non ricevessi niente. E' stato un loro errore di gestione dell'ordine, ma la cosa ricadrà su di me che non avrò niente o quasi.

CarloZed ha scritto:
    Questo probabilmente vuol dire che le copie per dvd non dovrebbero essere piu' di 50/60 e che probabilmente quando noi abbiamo ordinato certi dvd questi erano abbondantemente esauriti "fisicamente", nonostante fossere ancora disponibili sul sito.
    Ergo. Pochi di quelli che hanno ordinato dopo il 50esimo, 60esimo ordine (dopo le 18 di lunedi 16/02/04 per capirsi) riceveranno qualcosa.

Mi auguro ovviamente di sbagliare.
    Sono d'accordo a metà. Essendo Ludostore una catena tipo Blockbuster(in piccolo, 10 Negozi in tutta Italia), è probabile che le loro scorte di magazzino a titolo si aggirassero sulle 250/300. Avendo un sacco di invenduto accumilato in questi ultimi 4 anni (prezzi fino ad ieri fuori mercato), si trovavano davvero con migliaia di dvd io ci spero ancora, se no:
    http://dvdcollection.altervista.org/adrenalina.html

gipal ha scritto:
    ...è probabile che le loro scorte di magazzino a titolo si aggirassero sulle 250/300... [/url]
    Se cosi fosse sposterei il limite alle 18.40 del 16/02, non di piu'
    Ragazzi mettiamoci l'anima in pace. I cofanetti non verranno consegnati nemmeno al primo che ha ordinato, visto che hanno clamorosamente sbagliato nel proporre l'offerta. Per gli altri dvd singoli a 5.99 bastera' aspettare (4/5 giorni) una loro e-mail dove informeranno di aver esaurito il dvd richiesto inventando poi chissa quale scusa.
    Rimane comunque il dubbio sulla legalità del loro operato, e la situazione di coloro (avventati) che hanno anticipato il pagamento con la carta di credito.
    Ciao
    Carlo

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •