• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[DVD] The Reader, A voce alta

cobracalde

Moderatore
thereader.jpg


Un bel film, con un'altra straordinaria interpretazione di Kate Winslet (dopo "The revolutionary road") che dipinge un personaggio ambiguo, disperato e contradditorio...

Il tema della colpa dei figli (della Germania Nazista) trattato nella sferra intima e privata della vita tormentata del protagonista.. (un buon Ralph Fiennes).

Ottimo video, audio di livello caratterizzato da un ottimo parlato e buone musiche.
 
visto ieri sera, :eek: un del drammatico tosto come piace a me.

Ottima interpretazione di entrambi gli attori, molto comunicativa.

Ho trovato ottimo il video e ottimo l'uso dello sfuocato nelle riprese.

:cool:
 
Kate Winslet porta sempre una certa bravura sullo schermo, recitazione composta e ordinata, è graziosa quanto basta ma soprattutto riesce a calarsi nelle parti e renderle credibili. Un film gradevole e mai noioso.
 
Concordo pienamente nei giudizi.Ottimo film,molto profondo il tema affrontato anche riguardo alla successione degli eventi sulle singole persone e sulle responsabilità personali e,lasciatemelo dire,un' interpretazione di Kate Winslet che la consacra come una delle migliori attrici in circolazione anche perchè sta facendo tutti film di alto livello.
 
Top