angelo New member 31 Dicembre 2003 #1 Ho un 656 pioneer e volevo godermi un pò di HDTV sul marantz vp12s2 da montare............. Chi me ne può fornire? grassie Angelo
Ho un 656 pioneer e volevo godermi un pò di HDTV sul marantz vp12s2 da montare............. Chi me ne può fornire? grassie Angelo
M Michele Spinolo New member 31 Dicembre 2003 #2 angelo ha scritto: Ho un 656 pioneer e volevo godermi un pò di HDTV sul marantz vp12s2 da montare............. Chi me ne può fornire? grassie Angelo Clicca per espandere... Angelo il 656 mica ti permette di vedere filmati HDTV! Fila a montare il Marantz e il Rotel invece di bighellonare sul forum!
angelo ha scritto: Ho un 656 pioneer e volevo godermi un pò di HDTV sul marantz vp12s2 da montare............. Chi me ne può fornire? grassie Angelo Clicca per espandere... Angelo il 656 mica ti permette di vedere filmati HDTV! Fila a montare il Marantz e il Rotel invece di bighellonare sul forum!
angelo New member 31 Dicembre 2003 #3 SON FUORI SEDE.... .......beata l'ignoranza quando stai bene de testa de core e de panza. Auguri Michè!!! Angelo
SON FUORI SEDE.... .......beata l'ignoranza quando stai bene de testa de core e de panza. Auguri Michè!!! Angelo