dgiulivo Sospeso 2 Dicembre 2003 #1 Guardate un po' questo ordine su Dvdland: http://davidegiulivo.interfree.it/image002.jpg
Gildo Member 7 Dicembre 2003 #2 L'ordine non si vede Complimenti per la collezione, manca forse qualche titolo di fantascienza, Star Trek o Star Wars. Come vanno le casse Indiana-Line abbinate allo Yamaha? Avevo adocchiato le Harbour...
L'ordine non si vede Complimenti per la collezione, manca forse qualche titolo di fantascienza, Star Trek o Star Wars. Come vanno le casse Indiana-Line abbinate allo Yamaha? Avevo adocchiato le Harbour...
dgiulivo Sospeso 9 Dicembre 2003 #3 Complimenti per la collezione, manca forse qualche titolo di fantascienza, Star Trek o Star Wars. Clicca per espandere... Sto provvedendo per Natale infatti... Io ho la serie TH della Indiana Line che sono veramente ottime abbinate alla coppia di ampli Yamaha....una resa veramente ottima...
Complimenti per la collezione, manca forse qualche titolo di fantascienza, Star Trek o Star Wars. Clicca per espandere... Sto provvedendo per Natale infatti... Io ho la serie TH della Indiana Line che sono veramente ottime abbinate alla coppia di ampli Yamaha....una resa veramente ottima...