|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Audio sfasato
-
23-12-2008, 10:58 #1
Senior Member
Audio sfasato
Salve,
mi sono accorto iche alcuni Divx (lo so è una bestemmia però..) visti con il lettore da tavolo, il Pioneer DV 490, hanno l'audio sfasato rispetto al video, mentre gli stessi visti sul pc non hanno questo problema.
Com'è possibile? io credevo fosse un problema dei film invece mi sembra di capire che è del lettore.. questa cosa succede in tutti i lettori da tavolo oppure prendendone uno migliore si risolve la cosa?
so che non viene trattato spesso questo argomento visto che chi ama la qualità non fa uso di divx però se qualcuno sapesse risp gliene sarei grato
-
23-12-2008, 11:08 #2
Forse è un problema di codec...hai provato a vedere se esiste un aggiornamento firmware per quel lettore?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-12-2008, 15:33 #3
Senior Member
puo' essere un problema di masterizzazione (se masterizzato) puoi risolvere il problema con il DEELAY dell'amplificatore adattando il ritardo dell'audio
-
24-12-2008, 14:15 #4
Senior Member
se fosse problema di masterizzazione credo che lo farebbe anche su pc (ho messo il disco in questione nel lettore del pc e lui lo leggeva in fase)
proverò ad aggiornare il firmware..