Studio Universal chiude???

gianmaria_fel

New member
Scorgo con dolore questa sera la triste notizia:
studio universal dal 1 giugno non sarà più disponibile su sky.
La qualità come al solito sembra non pagare.

Al momento si sa che non trasmetterà più e non si sa con cosa verrà sostituita.

ps. mod se ho sbagliato sezione chiedo venia :ave:
 
Brutta notizia,la proposta era valida,e' uno dei pochi canali del bouquet che trasmette quasi sempre qualcosa di interessante...
 
Per me la notizia non fa ne caldo ne freddo, i film che trasmetteva Studio Universal oltre all'essere ancora nel formato 4:3, erano una programmazione di film visti e STRA-visti !!
Spero che al posto di Universal venga magari un canale di cinema tematico, magari ogni mese dedicato a qualche attore, e nel formato anamorfico ! Basta con il 4:3 letterboxato , nel 2008 non se ne puo' proprio piu ! :p
Ormai i possessori di TV 16:9 sono molti di piu di quelli 4:3.
 
Tranquilli,cambieranno solo il nome,la programmazione cmq e' sempre la stessa.L'unica novita' sara' il passaggio al 16:9,sperando che il palinsesto sara' sempre cinematografico,magari sullo stile Universal.
 
fpnet ha detto:
L'unica novita' sara' il passaggio al 16:9,sperando che il palinsesto sara' sempre cinematografico,magari sullo stile Universal.

Questa SI che e' una notizia! Be' se cosi stanno le cose allora un plauso ad Universal !!!
 
unreal99 ha detto:
cioè come fa?
Con il meter Auditel in possesso a qualche migliaio di famiglie italiane con le stesse metodologie che da sempre (o meglio... da metà anni 80) rilevano la visione dei canali televisivi
 
Mi rimangio il plauso :mad:

Ma allora al posto di Universal ci verra un altro canale del bouquet CINEMA di SKY, o cosa ci metteranno?? Un altro idiota ed inutile canale come GXT et similari ? :D
 
Per qualche mese nisba (dovrebbero fare effettivamente la versione +1 di GXT... senza parole), ma da settembre dovrebbe partire, al posto di Studio Universal, MGM Channel, il canale con i classici della Metro-Goldwyn Mayer.

Bye, Chris
 
Copio ed incollo dal sito www.e-duesse.it

Televisione
Sky: in arrivo canale di una major


Sostituirà Studio Universal, che trasloca sul Dtt di Mediaset



Sarà annunciata a giorni la firma del contratto tra Sky e il canale di una major americana, basato su library cinematografica, che sostituirà Studio Universal. Il canale prodotto da Nbc Universal Global Networks, infatti, da giugno non trasmetterà più su Sky, bensì sul digitale terrestre di Mediaset, che con la casa di produzione aveva già stretto accordi a fine 2007 per la library di film e telefilm.


Quindi Studio Universal non chiude ma passa al digitale terrestre e verrà sostituita con un altro canale major.

Ciao
 
Sul Dtt di mediaset cosa significa?
Mi auguro si intenda il Dtt free...o si deve pure pagare?
A me dispiace che venga tolto da Sky; anche se la progammazione era di film spesso datati...ogni tanto qualche cult movie c'era... ed e' sempre piu' piacevole vedere qualche vecchio bel film che non i recenti film spazzatura.
 
Evviva!! ma in che formato? anamorfico spero... nella news non si fa' menzione :cool: Spero anche che con questa mossa non verranno ritoccati i prezzi degli abbonamenti, di solito queste mosse servono piu a questo che altro :cool:
 
Top