Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

non sento l'audio del dvd!

un saluto a tutti!

qualc1 saprebbe spiegarmi xchè non sento l'audio di un dvd sul mio PIONEER DV-585A, mentre su pc e su un vecchio YAMAHA (che non legge nemmeno i divx) lo sento?

ho provato a cercare un eventuale aggiornamento di firmware, ma senza risultati!

Ciao, forse con qualche info in più...

A cosa è collegato? Come? Che impostazione di default hai nel lettore?
    Ciao.

oddio!...per le impostazione devo controllare, ma fino ad ora non ho mai avuto problemi; x il collegamento, è tramite SCART RGB su un Panasonic 37PX700EA! NB: l'audio non lo sento nè dalla tv ne dal sistema dolby della SONY

nel mio caso (non so se ti può essere utile), con lettore DVD collegato in scart alla TV e attraverso cavi discreti all'amplificatore (sento DVD-A e SACD) io non sento audio (sicuramente non sento il centrale) dalla TV se abilito l'uscita 5.1 nel lettore (devo accendere l'amplificatore per risolvere il problema); se invece abilito l'uscita casse 2.1 sento normalmente l'audio dalla Tv.
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

proverò e saprò dirvi!
    la cosa strana è che mi succede solo con un dvd, gli altri sono ok!

Domanda:
    Ma il Dvd è Originale?

risolto: ho cambiato le impostazioni audio; ho messo uscita 2.1 e non 5.1 come era prima, ed ora si sente!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •