|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegamento DVD Videoregistratore,Dolby
-
12-09-2003, 14:57 #1
Junior Member
Collegamento DVD Videoregistratore,Dolby
Salve,ho appena acquistato un videoproiettore Epson mod S1,a cui ho collegato DVD (Samsung),Videoregistratore (Funai) ed impianto Dolby 5.1 (Creative).Per quanto riguarda il DVD non ho problemi,l'audio esce normalmente dalle casse del Dolby, il problema che ho è il seguente,non riesco ad ascoltare l'audio del videoregistratore dalle casse del Dolby,nonostante sia collegato direttamente al DVD,come mai? E' normale o ho sbagliato qualche collegamento?grazie
-
12-09-2003, 15:00 #2
Re: Collegamento DVD Videoregistratore,Dolby
klodinus ha scritto:
Salve,ho appena acquistato un videoproiettore Epson mod S1,a cui ho collegato DVD (Samsung),Videoregistratore (Funai) ed impianto Dolby 5.1 (Creative).Per quanto riguarda il DVD non ho problemi,l'audio esce normalmente dalle casse del Dolby, il problema che ho è il seguente,non riesco ad ascoltare l'audio del videoregistratore dalle casse del Dolby,nonostante sia collegato direttamente al DVD,come mai? E' normale o ho sbagliato qualche collegamento?grazie
Se è collegato in digitale probabilmente è per quello che passando dal DvD questo non faccio uscire l'audio verso la Creative
-
12-09-2003, 15:02 #3
dovrebbe effettuare una conversione da digitale a PCM stereo 2 canali.
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-09-2003, 17:16 #4
Junior Member
il DVD è attaccato al creative tramite il Coaxial e l'optical
-
15-09-2003, 08:08 #5klodinus ha scritto:
il DVD è attaccato al creative tramite il Coaxial e l'optical
ciao