|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DVDSAT ha alzato i prezzi?
-
11-09-2003, 07:51 #1
Advanced Member
DVDSAT ha alzato i prezzi?
Era da un po' che non facevo un giro su dvdsat e mi sembra che i prezzi medi siano aumentati e non di poco....confermate?
-
11-09-2003, 18:47 #2
Ebbene sì, confermo... Tanto che ormai dvdplanet è più conveniente quasi in tutto... UFFA!!!!
ciaoooFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
11-09-2003, 19:12 #3
Advanced Member
tecnognomo ha scritto:
Ebbene sì, confermo... Tanto che ormai dvdplanet è più conveniente quasi in tutto... UFFA!!!!
ciaooomi sono sempre servito da dvdsat...vorrà dire che cambierò!
Consigli DVDPlanet?
-
12-09-2003, 07:45 #4
Beh... Consiglio sono parole grosse... E' il primo ordine che faccio lì. Mi sono sempre servito anche io da dvdsat. Il fatto che però dvdplanet sta a Roma, mi è anche particolarmente comodo: posso ordinare anche singoli dvd senza preoccuparmi della spedizione.
Il problema di dvdsat è che, pur applicando la garanzia prezzo minimo (ti ridanno i soldi se trovi che un ordine costa meno da un altra parte), te li ridanno sotto forma di buoni per l'acquisto di dvd DISPONIBILI. Di dvd disponibili ne avranno tre al massimoIo ho accumulato 20 euro di sconto da spendere su un ordine di dvd disponibili, non sono ancora riuscito ad usarlo!
baiiiFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
12-09-2003, 10:54 #5tecnognomo ha scritto:
Beh... Consiglio sono parole grosse... E' il primo ordine che faccio lì. Mi sono sempre servito anche io da dvdsat. Il fatto che però dvdplanet sta a Roma, mi è anche particolarmente comodo: posso ordinare anche singoli dvd senza preoccuparmi della spedizione.
Il problema di dvdsat è che, pur applicando la garanzia prezzo minimo (ti ridanno i soldi se trovi che un ordine costa meno da un altra parte), te li ridanno sotto forma di buoni per l'acquisto di dvd DISPONIBILI. Di dvd disponibili ne avranno tre al massimoIo ho accumulato 20 euro di sconto da spendere su un ordine di dvd disponibili, non sono ancora riuscito ad usarlo!
baiii
Probabilmente perchè ho comunicato prima della spedizione e pagavo in contrassegno.
Comunque anche secondo me hanno alzato i prezzi e soprattutto ultimamente i dvd che mi interessano non sono mai disponibili !!
-
14-09-2003, 18:10 #6
Re: DVDSAT ha alzato i prezzi?
Michele Spinolo ha scritto:
Era da un po' che non facevo un giro su dvdsat e mi sembra che i prezzi medi siano aumentati e non di poco....confermate?
Io lì, li ho trovati sempre alti..
Dvd Land e dvd2k li hai mai provati?SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD