Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 81 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1201

Discussione: Guerra di screenshots

giapao ha scritto:
    :
    perche' non postate degli mpeg?

ciao ciao
    Gianni

Il gatto che si morde la coda ... immagina uno che soffre di arcobalenite e scarica un mpeg di un DLP che evidenzia l'effetto.
    Lo rivede sullo stesso modello di VPR ... secondo me' vede i fuochi d'artificio

rinorho ha scritto:

...
    Tuttavia, sperare che un vpr possa restituire una qualità d'immagine paragonabile ad un buon TV CRT è auspicabile, ma tecnicamente molto improbabile.
    ...
    basta usare un buon... CRT
    giapao at yahoo punto com

Io li ho fatti con una Casio Exilim da 3.2 Mp. in default.
    Ciao Mirko

Impianto

rinorho ha scritto:

...
    Oltre alla coerenza cromatica esiste la definizione, dove il vpr di peppemar non è messo male... forse il merito è del PIO.
    Ciao, Rino
    praticamente qualsiasi vpr digitale e' messo bene come definizione rispetto a un crt... il problema e' che non guardiamo (di solito) desktop di windows... l'ho detta!
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    praticamente qualsiasi vpr digitale e' messo bene come definizione rispetto a un crt... il problema e' che non guardiamo (di solito) desktop di windows... l'ho detta!

Certo, però un CRT tarato a dovere... con un fuoco "tagliente" si defende benissimo!
    Ciao, Rino

Vorrei aggiungere che le foto vengono meglio, almeno a me a 75hz di refresh mentre i film li guardo a 50....
    Ciao Mirko

Impianto

giapao ha scritto:
    Appunto, mai proiettato un desktop col mio vpr
    Di solito ci vedo i films, e pure bene

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

a mnnio parere per roferimento basta guardare quest'immagine con un monitor pc CRT!!

Io invece......

giapao ha scritto:
    Sono sempre li a guardarmi il desktop di Windows,tanto che me ne sono innamorato, insomma la volete capire o no che l'era del digitale e' ormai assodata e questi catafalchi li potete adesso buttare

Ho letto di un tizio che ha comprato un catafalcone e da maggio riesce a vedere solo 10 minuti di film per volta .... , ma insomma !!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Da quanto emerge dagli screenshot(che son comunque puramente indicativi:o )i digitali han fatto buoni passi in avanti per quanto riguarda colori e contrasto.L'unica grande differenza (e non da poco!!)resta il livello del nero.sinceramente mi aspettavo molto peggio

p.s.adesso arriva un tritubista con un super screenshot e mi smentisce subito

Finalmente si balla un po'

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

kevinlomax ha scritto:

...
    p.s.adesso arriva un tritubista con un super screenshot e mi smentisce subito
    Si, si, aspetta na' settimana che lo tarano e spera che mentre fanno lo SS non gli salta qualche banco

Alex

Scusami.........

kevinlomax ha scritto:
    a mnnio parere per roferimento basta guardare quest'immagine con un monitor pc CRT!!
    Ma per te questo e' un incarnato naturale , a me non pare !!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

ciuchino ha scritto:
    stasera me li guardo col VPR.
    Chi pilota il VPR col PC ed ha la manina per le foto potrebbe fare un SS ... SS dello SS

Provato:una schifezza!!!guardando uno screenshot con il videoproiettore si nota subito un contrasto e colori peggiori che con il dvd!!

Re: Scusami.........

peppemar ha scritto:
    Ma per te questo e' un incarnato naturale , a me non pare !!!!

Non intendevo quello!intendo dire che (per chi pilota un htpc)questa è la sorgente e con un monitor crt(i migliori )i colori dovrebbero risultare i più vicini a quello dato in pasto al proiettore
    Serve solo a verificare la coerenza tra colori della sorgente e colori riprodotti.I colori della sorgente potrebbero anche non coincidere con gli originali del disco e qui bisognerebbe fare un confronto htpc vs. pioneer

Pagina 40 di 81 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •