Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scontrino smarrito

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Scontrino smarrito


    Sto riscontrando dei problemi con il mio plasmon Panasonic acquistato da MW il 8/8/2007 e quindi ancora abbondantemente in garanzia.
    Il problema è che, da buon barbone, non riesco più a reperire lo scontrino fiscale per dimostrarne l'acquisto.
    Ho però la matrice dell'assegno bancario con il quale ho pagato.
    Ho letto sul sito MW che lo scontrino dev'essere inderogabilmente esibito! Secondo voi come devo comportarmi?
    Una cosa ancora : se dovessero accettare la presentazione della matrice dell'a/b, vista la mole dell'oggetto, devo obbligatoriamente staccarlo dal muro + riporlo nel suo imballo + riportarlo da loro, oppure mi manderanno un tecnico?

    Chi ha esperienza in merito?


    Fab

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Se hai la Multimedia Card, quella per la raccolta punti, l'acquisto è stato registrato anche lì con data e credo anche il riferimento al numero delle scontrino.

    Potresti andare al centro servizi del MW dove lo hai preso e chiedere che ti facciano una ricerca tramite lo storico della tua card per trovare lo scontrino e stampartene una copia.

    devo obbligatoriamente staccarlo dal muro
    la nuova normativa sul commercio prevede la riconsegna al venditore, quindi a carico del consumatore.
    Questa è la regola generale, derogabile solo se miglioritiva per il consumatore.

    In parole povere lo devi staccare e portare tu a meno che le condizioni di garanzia non prevedano un periodo di assistenza onsite, che non significa neccessariamente che venga il tecnoci a ripartelo, ma potrebbero mandarti un corriere a ritirarlo.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Potresti andare al centro servizi del MW dove lo hai preso e chiedere che ti facciano una ricerca tramite lo storico della tua card per trovare lo scontrino e stampartene una copia.
    Sisi, ce l'ho la tessera

    In parole povere lo devi staccare e portare tu a meno che le condizioni di garanzia non prevedano un periodo di assistenza onsite, che non significa neccessariamente che venga il tecnoci a ripartelo, ma potrebbero mandarti un corriere a ritirarlo.
    Per fortuna che ho conservato l'imballo

    Grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852

    E cosa gli è successo a stò plasmon?

    Stefano


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •