Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Devo acquistare una tv fullHD, lettoreHD, Amplificatore e diffusori 7.1, ho 3.000euro

Ciao ragazzi,
    ho acquistato casa, e devo comprarmi una tv fullHD, un lettoreHD, e un amplificatore con diffusori 7.1.
    Li uso molto, per film e xbox360.
    Il budget che ho è di 3.000-3.500euro.
    Help me!
    Vorrei spenderli nel migliore dei modi.
    Confido in voi!
    Grazie.

risparmia ancora 1000/1500 euro...non buttarti subito nella spesa.poi molto dipende da che qualità vuoi. anche le dimensioni contano (chi ti dice che non è vero mente.. )...se ti basta un lcd 37" la toshiba ha in catalogo un tv fullhd sui 1300.poi la play3 come lettore hd,l onkio entri level e le b&w serie 685/686....forse te la cavi...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

mmmm,
    vorrei farla ora la spesa, anche se arrivo a 4.000 euro.
    Vorrei prendere una tv fullhd almeno dai 40 in su...
    come lettore la play3 credo sia scadente rispetto un Bluray che di mestiere fa solo quello...
    Soltanto che sono indeciso tra le miliardi di marche per quanto riguarda la tv.
    Per il lettore bluray, credo aspetterò il sony500 con la hdmi1.3. Ho letto che conviene aspettare.
    Per quanto riguarda l'amplificatore non ho idea, sono totalmente ignorante...
    Help meeeeee!

NB. 30 Centri commerciali, Uno più ignorante di un altro.

vedi tu. su una cosa non sono d'accordo. la play3 come lettore BLURAY è sicuramente ottima.e il prezzo ora davvero basso la eleva ancora di più,oltretutto ha la hdmi 1.3 che ad oggi molti lettori hd non hanno. io ti ho solo dato uno spunto....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

sul serio ha la hdmi 1.3 ?
    ho letto che mettendo film bluray va a scatti o perde qualità rispetto ad un lettore bluray300 o 500... non è vero ?
    Ti ringrazio...

quello puo dipendere dalla tv.se accetta o meno i 24p e SOPRATTUTTO come li accetta.ci sono tv "etichettati" come compatibili col 24p ma poi lo "trasformano". la play3 è hdmi 1.3 come (ripeto) pochi lettori hd.

Citazione Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
    sul serio ha la hdmi 1.3 ?
    Già ed è l'unico prodotto in commercio che potenzialmente già compatibile con il profilo dei lettori 2.0...

ho letto che mettendo film bluray va a scatti o perde qualità rispetto ad un lettore bluray300 o 500... non è vero ?
    Non credo proprio... Ma chi te le dice queste cose

Vai tranquillo sulla ps3 come lettore, per la tv ed il resto dei componenti la scelta è ampia.... ma è meglio suddividere il budget: metà per la tv e metà per il resto dell'impianto.
    Quasi desaparecido... quasi .

Quindi morale, lettore : PS3 da collegare tramite hdmi 1.3 prima ad un amplificatore e poi dall'amplificatore al tv.
    Ora consigliatemi un tvfull hd 50" e un amplificatore con diffusori...con 3.000 euro...
    Grazieeeeee :P

Budget strettino: con 3000 euro tra i 50 pollici ci compri a malapena la tv (e solo se sfrutti talune offerte).

O cali dimensione del tv (sui 42 e solo lcd) o sali di budget...

ho visto il plasma panasonic viera 50" a 2.900...
    si cmq ho sbagliato scusa, 4.000 di budget...
    Ma none capisco di amplificatore e diffusori buoni a prezzo conveniente.
    Scenderei anche a 42" pollici, l'importante è la qualità...

Quindi 4.000 euro esclusa la Ps3 che ce la metto da fuori e la uso come lettore.

Che televisore e amplificatore con diffusori prendo con 4.000 euro.
    Uso per vedere 7-9 film alla settimana + 5-6 ore di console....tra musica e giochi.

distanza... 1,5m-2m
    Mi hanno consigliato plasma... nn so... l'importante è che sono full HD e tutti con la 1.3
    Grazie

distanza... 1,5m-2m
    Mi hanno consigliato plasma... nn so... l'importante è che sono full HD e tutti con la 1.3 Grazie

1) un 50 da 1,5 metri ...è ECCESSIVO, vai su un 42.
    2) Non credo che il Pana abbia l'hdmi 1.3 ed, in ogni caso, sono certo che non gestisca il 1080p24 correttamente.

Potresi fare cosI.
    Tv Plasma HD READY: pioneer kuro 428 (o 4080): e hd-ready, ma è un gran tv...

Tv LCD FULL HD: il samsung f86 o philips....(a me piace più il primo)

Ampli: Onkyo 605/705

Diffusori: chiedi a chi ha l'onkyo (c'è un thread dedicato..."quando arriva l'onkyo 605..").

Grazie,
    però...preferisco un fullHd, è uscito da poco l'f89 ?

A me piace vedere la tv da lontano per assaporarne meglio la resa nell' insieme.Sarà una cosa mia ma anche al cinema mi siedo sempre dietro.

Infatti ho un 32" che guardo da circa 3 metri!

Per l' amplificatore prendi l'ONKYO 705,certificato THX e con qualche W in piu' che non guasta.Per il tv,avendo 3500e a disposizione,credo che devi andare sugli LCD,vedi ultimo philips & samsung magari serie F.
    Altrimenti (se puoi) prendi in plasma fullhd pioneer,che prezzo apparte oggi e' il top!
    Le casse dipende da molti fattori e visto il budget a 3500 euri bisogna vedere bene..

ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Come ti trovi con le indiana lines ?
    Io vorrei prendere il set completo, Arbour o HC cosa conviene ?
    Come budget ci sto, il set completo Arbour viene 1.219 euro + Ampli 705 sto a 2.100 euro va bene....
    Consigliami come diffusori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •