Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cuffie wirless,come vanno?

Ho visto nei vari cataloghi le cuffie wieless, alcune davvero molto belle.
    Da quello che ho capito usano il supporto per la doppia funzione di ricarica e antenna. Quallo che non capisco è il collegamento audio. La base va sempre collegata all'uscita frontale delle casse o sfrutta delle connessiono posteriori di un amplificatre? e l'audio com'é
    Grazie a tutti

Io ho acquistato una coppia di Sennheiser (mod... HDR 120) solo perche' vedo la Tv fino a tardi e mi piace "capire" quello che vedo..... e mia moglie ha approvato e anche lei e' stracontenta.
    La base Trasmittente/Ricarica per la parte audio va' collegata all'uscita cuffia del TV..... Il suono e' ottimo e sopratutto il parlato, che e' il mio punto debole essendo poco sensibile alle frequenze della voce umana, e' eccezionale....
    Il costo della coppia credo sia intorno ai 100 euro.....
    Ciao

Q_14
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •