Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    550

    Sky su misura: mi hanno ascoltato


    Sono contattato periodicamente dai call center Sky per la promozione di pacchetti tv digitale. Ho sempre detto loro che non sono interessato poichè guardo essenzialmente la TV su digitale terrestre e il cinema su DVD con i noti vantaggi di poter vedere quel che voglio, quando voglio e, soprattutto, come voglio
    Agli operatori rispondevo sempre che se Sky avesse messo a disposizione dei "mini pacchetti" contenenti solo una parte dell'offerta (ad esempio la FOX) avrei sottoscritto l'abbonamento. Ebbene: l'hanno fatto come potete vedere qui. Quasi quasi ci faccio un pensierino
    La mia nuova firma...

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Olbia,Sardinia Beautiful Island!
    Messaggi
    947
    E si,costano 15 euro i minipacchetti,io ho solo mondo e per vedere per esempio solo i canali di fox pagherei 15 euri,con aggiunta magari delle news,ma ne pago 19 per l'intero pacchetto..Non vedo tutta sta convenienza!Si sono veramente sprecati!!

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043

    Se con tanto di dan poco... figurati con poco.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •