Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

..dimenticavo la cosa fondamentale.
    Roberto tienici aggiornati sulla situazione dell'ecp e sulla sua rinascita

Ciao
    Luca

Re: Re: Re: Re: Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

sasadf ha scritto:
    [b]
    con tutto il rammarico possibile per l'amico interista sleepy, ma butta quel cesso(sarà sicuramente la scehda di alimentazione, e lì sono milioni!), e risparmia i tuoi soldi per uno splendido NEC HT1000(ed il rainbow te lo scordi!).
    (ultime notizie ci danno l'ecp in via di guarigione , grazie all'intervento del miglior medico in ITalia di Ecp, il nome lo sapete già...).
    Pensa che Angelo, dopo essere stato costretto a togliersi il suo amato Marquee 8500 (un architetto ricch...ehm), ha visto il nec, ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza...
    ciao
    sasadf
    Fortunatamente non c'è stato un nuovo esborso di danaro per riportare in vita l'ecp,bensì un piccolo ma essenziale intervento sull'alta tensione.
    Il caso ha voluto che le scariche non abbiano colpito parti elettroniche "sensibili" permettendomi di riportarlo alle condizioni di partenza.
    Però,per affermare che il pj è di nuovo funzionante mi riservo delle prove più approfondite.
    Per il momento (se sarà possibile) mi godrò questo pj poi in futuro chissa....

Re: Re: Re: Re: Re: Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

SleepyHollow ha scritto:
    Fortunatamente non c'è stato un nuovo esborso di danaro per riportare in vita l'ecp,bensì un piccolo ma essenziale intervento sull'alta tensione.
    Il caso ha voluto che le scariche non abbiano colpito parti elettroniche "sensibili" permettendomi di riportarlo alle condizioni di partenza.
    Però,per affermare che il pj è di nuovo funzionante mi riservo delle prove più approfondite.
    Per il momento (se sarà possibile) mi godrò questo pj poi in futuro chissa....
    Sleepy perchè non ci dici nei dettagli cosa era successo e come è stato riparato?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

Michele Spinolo ha scritto:
    Sleepy perchè non ci dici nei dettagli cosa era successo e come è stato riparato?

Diciamo :o che la calotta dell'alta tensione di un tubo che avevo sostituito non era ben isolata, quindi una mia negligenza accentuata in parte dal comportamento speculativo del venditore (mi ha venduto dei tubi di scorta senza cavo alta tensione!!)

Comunque la cosa fondamentale è che i tubi dopo questo intervento si siano riaccesi,cosa che prima non avveniva...

Sasadf e SleepyHollow,
    ma perchè tanta paura a fare nomi ?
    Chi sarebbe il venditore che ha omesso di dire "una serie di problematiche" ?
    Chi sarebbe il "miglior medico in Italia di ECP" ?

Sasadf,credo sia giusto attribuire la colpa di questi brutti inconvenienti al venditore e non a tutti i venditori di CRT usati o,
    peggio ancora a tutta la categoria dei CRT usati !!!

Altrimenti fai solo disinformazione alimentando una stupida ed infantile polemica fra CRT e DLP
    Costruttivo ed informativo sarebbe invece raccontare storie come queste indicando anche chi si comporta male nella vendita e chi magari si comporta bene nell'assistenza di un CRT usato...
    Allo stesso modo è istruttivo ed informativo raccontare quando scoppia una lampada (non coperta mai garanzia) di un PJ monotubo poco dopo l'acquisto, o quando si scopre che un pixel bruciato non viene riconosciuto in garanzia... o quando qualche centro assistenza ci mette mesi a darti risposte e magari non risolve nemmeno il problema...

Che ne pensate?

luca ha scritto:
    ..dimenticavo la cosa fondamentale.
    Roberto tienici aggiornati sulla situazione dell'ecp e sulla sua rinascita

Ciao
    Luca
    Certo non mancherò....

Anche tu però c'hai le tue "gatte da pelare"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

SleepyHollow ha scritto:

Comunque la cosa fondamentale è che i tubi dopo questo intervento si siano riaccesi,cosa che prima non avveniva...
    Sono contento che tu abbia risolto il problema
    Ciao da un "vicino" (di casa e di proiettore)

axel70 ha scritto:
    Sasadf e SleepyHollow,
    ma perchè tanta paura a fare nomi ?
    Chi sarebbe il venditore che ha omesso di dire "una serie di problematiche" ?
    Chi sarebbe il "miglior medico in Italia di ECP" ?

Sasadf,credo sia giusto attribuire la colpa di questi brutti inconvenienti al venditore e non a tutti i venditori di CRT usati o,
    peggio ancora a tutta la categoria dei CRT usati !!!

Altrimenti fai solo disinformazione alimentando una stupida ed infantile polemica fra CRT e DLP
    Costruttivo ed informativo sarebbe invece raccontare storie come queste indicando anche chi si comporta male nella vendita e chi magari si comporta bene nell'assistenza di un CRT usato...
    Allo stesso modo è istruttivo ed informativo raccontare quando scoppia una lampada (non coperta mai garanzia) di un PJ monotubo poco dopo l'acquisto, o quando si scopre che un pixel bruciato non viene riconosciuto in garanzia... o quando qualche centro assistenza ci mette mesi a darti risposte e magari non risolve nemmeno il problema...

Che ne pensate?
    Il nome del venditore (privato) preferisco non farlo,anche se qualcuno sà di chi sto parlando.
    Quello che più mi fà sorridere (eufemismo) è che in thread recenti sui venditori americani giudicava in maniera negativa il loro operato!!
    Per i suggerimenti (diversi ,non solo in questa occasione) ringrazio Simone Berti.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

Mac ha scritto:
    Sono contento che tu abbia risolto il problema
    Ciao da un "vicino" (di casa e di proiettore)

Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Aspetto un pò per essserne sicuro.

SleepyHollow ha scritto:
    Per i suggerimenti (diversi ,non solo in questa occasione) ringrazio Simone Berti.
    Eh eh lo sospettavo che il benefattore fosse San Simone da Spoleto, protettore dei CRT
    Anche a me ha fatto un gran bene (consigli, riparazioni) e il bello è che non gli ho nemmeno ancora comprato niente, per me è davvero un Signore.
    Magari tutti i venditori fossero così disinteressati

byezz

p.s. mi fa piacere che tu sia sulla buona strada per sistemare il guasto. Quando il paziente è guarito, fammi sapere, che stiamo a un tiro di schioppo e ancora non ci siamo mai incontrati

Scusa Roberto (io lo so che si chiama così )
    vedo solo ora il tuo post:

CHI PIù DI ME PUò CAPIRTI!!!!

Sono il RE del rischio, il principe della sfiga, ma non mollo MAI !!!

Certo che anche tu ti sei buttato "in sala operatoria" e hai
    operato di brutto , come si dice, "l'operazione è perfettamente
    riuscita, ma il paziente è morto"

Continua così, chi non risica non rosica...

ciao Aldo

SleepyHollow ha scritto:
    Certo non mancherò....

Anche tu però c'hai le tue "gatte da pelare"

..non ti riferirai al mio focus ?
    Devo dirti che sono un po' preoccupato perchè, come già detto in altro thread, il primo film che ho visto con l'ecp è stato proprio the ring. Per adesso il crt va ancora ma spero che non sia proprio "quel film che guardi e ti muore l'ecp"

Ciao
    Luca

niut ha scritto:

Certo che anche tu ti sei buttato "in sala operatoria" e hai
    operato di brutto , come si dice, "l'operazione è perfettamente
    riuscita, ma il paziente è morto"

Continua così, chi non risica non rosica...

ciao Aldo
    Visti gli ultimi sviluppi la situazione si potrebbe sintetizzare in questo modo:

L'operazione è perfettamente riuscita,ma il paziente è in coma vigile.

oppure se fosse un titolo di giornale poteva essere (prima che scoprissi che non era andato):

Medico rischia la vita per rianimare un cadavere!!

PS:li hai buttati tutti gli AF?

Ciao,
    Roberto

luca ha scritto:
    ..non ti riferirai al mio focus ?
    Devo dirti che sono un po' preoccupato perchè, come già detto in altro thread, il primo film che ho visto con l'ecp è stato proprio the ring. Per adesso il crt va ancora ma spero che non sia proprio "quel film che guardi e ti muore l'ecp"

Ciao
    Luca
    Appunto,
    il mio, secondo la leggenda ,doveva resiste altri 7 giorni!!

Sleepy....

...hai provato subito con la defribillazione precoce e con un pò di BLS???
    Secondo me, con due scariche da 200 joules lo avresti subito rianimato...
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •