Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

Il mio amato odiato ecp se ne è andato ....

e non senza far rumore

un crepitio di luci e di suoni han decretato la fine della stagione

ora tutto tace

anche il mio cuore

Re: Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

SleepyHollow ha scritto:

e non senza far rumore

ora tutto tace

anche il mio cuore
    Mi dispiace tanto,

ma sei sicuro che sia "morto" ,magari si puo' fare qualcosa x rianimarlo !!

ciao

Vorrei unirmi al dolore per la grave perdita.

mi spiace, cosa è successo ?

Luca

Da come ne parli sembrerebbe un infartino...

SleepyHollow ha scritto:

e non senza far rumore

ora tutto tace

anche il mio cuore
    miii, che dolore!!!

mi spiace....

la notizia che le tue targhe sono pronte, riesce a risollevarti almeno del 4/5%?!?!( se le posso spedire, fammi sapere)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

sasadf ha scritto:
    miii, che dolore!!!

mi spiace....

la notizia che le tue targhe sono pronte, riesce a risollevarti almeno del 4/5%?!?!( se le posso spedire, fammi sapere)

ciao
    sasadf

..scusa sasadf, ma se fossi sleepyHollow, mi sarei alquanto inc....to per il tuo post

Luca

Re: Re: Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

sasadf ha scritto:
    miii, che dolore!!!

mi spiace....

ciao
    sasadf
    Oltre ad essere spiaciuto per SleepyHollow, malgrado non assolutamente attinente al tread aperto vorrei spendere qualche parolina circa l'addolorato messaggio di Sasadf....
    La ...perdita di un proiettore non è di fatto qualcosa di determinante per la vita di nessuno, ci mancherebbe, ma chi per qualcosa ha passione ogni evento che "turba" questa passione viene accolto come "drammatico". Personalmente, fra il mio amplificatore che va in corto e una piccola lusssazione all'anca di zia Esterina scivolata per le scale, non avrei dubbi su cosa scegliere...
    Parere personale è che cavalcando il tread di SleepyHollow, con un umorismo che tale non era, hai sfruttato... le condoglianze per parlare di altro, senza attinenza all'oggetto. Tipo la padrona di casa, che va dagli affittuari cui è mancato un famigliare e mogia mogia, con un filo di voce, affranta dal triste evento... ricorda che "Domani scade l'affitto"!
    Chiaro, qui non siamo a certi livelli, perchè è tutto un pour parler e le targhe probabilmente saranno un omaggio che farai a SleepyHollow in barba alla mia mal celata malignità..... perchè nei funerali......certe cose non si fanno e di certe cose non se ne parla.
    Nulla di personale, ciao Francesco

SleepyHollow ha scritto:

e non senza far rumore

ora tutto tace

anche il mio cuore
    E' davvero una brutta e triste notizia. Spero sia riparabile. A questo punto tienici informati se chiarisci meglio cosa è successo, e qual'è l'entità del danno.

Ciao

Re: Re: Re: Poesia:Il mio ecp4100 è passato a miglior vita

Francesco SP ha scritto:

La ...perdita di un proiettore non è di fatto qualcosa di determinante per la vita di nessuno, ci mancherebbe, ma chi per qualcosa ha passione ogni evento che "turba" questa passione viene accolto come "drammatico".
    Francesco hai perfettamente centrato il mio stato d'animo.
    Tieni presente che che il pj in questione l'ho da ottobre dello scorso anno, da allora l'ho utilizzato solo per una decina di film completi.
    Questo poco utilizzo non è certo dipeso da me ma da una serie di problematiche che si sono presentate nella ricerca di un'immagine migliore e che il venditore si è guardato bene dal dirmele (2 gruppi lenti con all'interno un alone che ricopriva le stesse nella loro interezza - 2 tubi fungati che si sono rivelati tali dopo la sostituzione delle lenti-leve della regolazione dell'astig del blu rotte che mi impediscono la taratura del tubo).
    Tutto questo ,badate bene, dopo aver speso un sacco di soldi per un Plus piano 3100(che tra l'altro ho avuto l'occasione di rivedere la scorsa settimana collegato ad un HTPC regalando un'immagine godibilissima ,superiore a quella ottenuta dal mio se non fosse per quel maledetto raimbow)che ho scambiato con il crt in questione agiungendoci sopra una cifra che per pudicità ometto (se raffrontata alla valutazione dell'ecp fatta dal venditore)con la convinzione di avere il videoproietore definitivo!!
    Poi,due venerdì fà c'è stata la classica goccia (che fa traboccare il vaso).
    Ho invitato 8 amici alla prima visione ufficiale(l'avevo promesso da tempo ma a causa di questi problemi avevo sempre rimandato),serata che si stava svolgendo perfettamente(a base di pizza a spicchi e dialoghi simpaticissimi);arrivati al clou della serata ossia la visione di Ring sapete cosa mi combina sto cacchio di proittore a tre minuti dalla fine del film?
    Si è spento....
    Morale della favola ,siamo stati costretti a vedere il finale del film in camera mia sul tv da 36"!!
    L'indomani all'accensione del pj avevo i tubi che si spegnevano e riaccendevano in una frazione di secondo con fragorosi schiocchi per poi spegnersi definitivamente.
    Alle sucessive riaccensioni vedevo solo le scariche sul tubo (una adirittura l'ho vista proiettata sullo schermo)con i tubi che non davano più segni di vita...
    Per un temerario come me vedere quel lampo blu di un paio di cm e il pensare ai danni che poteva fare se mi capitava sulle mani mi ha fatto decidere di richiudere il cafano del pj è così l'ho lasciato fino ad oggi..

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato al thread per il sostegno morale,l'apprezzo molto.

Francesco SP ha scritto:
    Oltre ad essere spiaciuto per SleepyHollow, malgrado non assolutamente attinente al tread aperto vorrei spendere qualche parolina circa l'addolorato messaggio di Sasadf....
    Parere personale è che cavalcando il tread di SleepyHollow, con un umorismo che tale non era, hai sfruttato...
    Sono assolutissimamente convinto delle buone intenzioni di Salvatore,
    tra l'altro la situazione che sta vivendo (vedi thread :chi mi fa compagnia ad agosto?)è molto peggiore della mia!!

Francesco SP ha scritto:
    OFF TOPIC (chiedo scusa per l'exursus...)
    secondo me state esagerando...era un modo come un altro per fare una comunicazione di servizio: inoltre, assieme al rammarico della presunta perdita di un vpr di tale portata (fino ad oggi ho conosciuto 4 persone che hanno avuto questo oggetto: nessuno che me ne abbia parlato bene, ma solo montagne di problemi irrisolvibili: mi spiace, ma nonostante abbia visto uno dei crt tarati meglio in Italia (Linomtaz), io sto dalla parte di Peppemar e Gipal....) e l'integralismo di alcuni dei Crtiani, il quale mi irrita ben più del sarcasmo di Gipal o della pressante riottosità di peppemar, non vedo cosa ci sia di provocatorio in quanto abbia comunicato a Roberto(scommetto che nemmeno sapevate si chiamasse così..., tanto per farVi capire che certe volte, la confidenza di parlare in un modo così diretto, la si prende, solo dopo avere conquistato la stima altrui in altro modo, e non solo per tenere allenate le dita, e non altro...).

Inoltre, parlavo di un sollievo che si potesse aggirare attorno al 4/5%, mica di un sollievo totale..
    Tra l'altro sappiate che Sleepy in una mail personale mi ha già ringraziato, dicendo di aver avuto un sollievo ben + alto della basssa percentuale presunta da me pessimisticamente..(cosa che Voi forse non capite perchè non avete mai avuto a che fare con le mie targhe, e vista la simpatia che mi avete suscitato oggi....)

Se Vi sto antipatico apriori , fatemelo sapere in pvt, così mi regolo in principio come rispondere nei thread in base a chi ci si trova dentro...

Altre risposte del genere, o per meglio dire, solo un pò più aggressive, e Vi distruggo a parole ( ), lo sapete che non mi tiro certo indietro...

Ma io questo inghippo diplomatico lo considero chiuso qui...
    Avete solo inteso male le mie parole e le mie intenzioni.

IN TOPIC

con tutto il rammarico possibile per l'amico interista sleepy, ma butta quel cesso(sarà sicuramente la scehda di alimentazione, e lì sono milioni!), e risparmia i tuoi soldi per uno splendido NEC HT1000(ed il rainbow te lo scordi!).
    (ultime notizie ci danno l'ecp in via di guarigione , grazie all'intervento del miglior medico in ITalia di Ecp, il nome lo sapete già...).
    Pensa che Angelo, dopo essere stato costretto a togliersi il suo amato Marquee 8500 (un architetto ricch...ehm), ha visto il nec, ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza...

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 05-08-2003 alle 11:03
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasadf, ovviamente nulla di personale e a priori
    Semplicemente ho letto la "disgrazia" e ho scritto quello che ho provato dopo aver letto il tuo thread.
    Per me non si tratta neanche di inghippo diplomatico ma semplicemente di un osservazione dettata dall'istinto e senza alcuna voglia di far guerra a nessuno
    Ciao

Luca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •