Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SKY e GOLDBOX

SKY e GOLDBOX

Qualche povero collega ha già provato il goldbox a noleggio con i programmi di SKY.
    A me dopo l'aggiornamento non funzionano più Happy channel e Cartoon Network.
    Ho il sospetto che il decorder ufficiale ex D+ non sia in grado di gestire il nuovo software.
    Sento l'audio ma il video si blocca o resta sull'ultimo canale per questi 2 canali.

Ho provato il mitico 199 ( ma quanto costa??? ) e dopo tre tentativi ho abbandonato in quanto l'ass. tecnica è sempre occupata.

Idee?

Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

NO,tranquillo

Tutti i goldbox,sono compatibili,prova a rifare la sintonizzazione.

Ci sono alcuni problemi tecnici legati all'unificazione delle due piattaforme,ma ho notato che sky, piano piano,li stà risolvendo.

Grazie della risposta,

comunque ho fatto una decina di risintonizzazioni ed ancora CARTOON NETWORK e HAPPY CHANNEL non si vedono.
    La cosa divertente è che con l'altro decorder (IRDETO) ex stream questi due canali si vedono .
    Non riesco a capire perchè nel goldbox no si vedano, dato che appartenevano all'abbonamento D+ !

Succede anche a te ?

Ciao
    Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof

a me solo FOX si vede "male" con continui pixelloni sulla parte superiore dello schermo, cmq ragazzi la qualità video è scandalosa speriamo che siano solo delle prove.......

Qualità video VERGOGNOSA

Confermo,il bitrate dei canali cinema non sale mai oltre i 3.3 mbit/s,quando nei canali "liberi" si trova molto spesso 5-5.5 mbit/s

Speriamo bene,perchè l'offerta complessivamente,sembra interessante,per il momento manca ,appunto,la qualità delle immagini

Il problema dei pixellamenti ,ci sono,pare che entro una 10 di giorni sky riesca a risolvere tutti i problemi,comunque,bene o male, quasi tutti hanno problemi,sia goldbox che C.I.

Domanda:
    Perchè dobbiamo fare da cavie,pagando,se "loro" non eranno pronti per il passaggio?Non era meglio dare 10-15 giorni gratuiti in modo da fare tutti test del caso?

proprio in questi minuti sembra che i problemi dei gold box (almeno Sony) siano stati risolti.......
    Speriamo per la qualità video visto che vorrei acquistare il videoproiettore proprio per sfruttare l'offerta cinema e i canali 16/9...

Finalmente anche a me hanno risolto i problemi !
    Anche se ogni tanto i canali si bloccano e il goldbox fischia.
    Vabbè almeno funziona al 90 % .
    La qualità ora la analizzerò per vedere se il cambio ci ha portato a perdere la qualità video.

Comunque fare da cavia è antipatico.
    Io lavoro sul territorio svizzero e se provassi a fare una cosa del genere ad un cliente questi mi denuncerebbero all'autorità federale, come truffatore, e non potrei biasimarli.

Loro pagano il servizio
    Noi invece siamo molto meno cosiderati.!!

Andrea

Attivato!

Dopo 3gg si sono degnati di attivarmi la conversione dell'abbonamento,
    comunque il gold-box a nolo funziona, il goldbox Kenwood invece ogni tanto nei cambi canale si spegne... meno male che lo fa nei cambi canale e non da solo mentre guardi qualcosa!!!

ciao

Raffaele

Anche ad attivare il mio abbo hanno impiegato 3 gg!!!
    Stavo per chiamare per avere info...
    Mi ero trattenuto solo perchè qualcuno aveva postato di aver fatto 20 tentativi in 2gg andati a vuoto!!!
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Io ho provato xmila volte all'199 visto che al servizio automatico di attivazione avevo dimenticato lo 0 iniziale ed il 30 finale della smart-card e volevo essere certo che avessero capito...
    O mi mettevano in attesa e dopo 4 minuti attaccavo io per disperazione o diceva che erano tutti occupati...
    Comunque altri miei 4-5 amici mi hanno confermato i 3 gg per l'attivazione...

Ciao
    Raffaele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •