|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: SKY e GOLDBOX
-
01-08-2003, 20:38 #1
SKY e GOLDBOX
Qualche povero collega ha già provato il goldbox a noleggio con i programmi di SKY.
A me dopo l'aggiornamento non funzionano più Happy channel e Cartoon Network.
Ho il sospetto che il decorder ufficiale ex D+ non sia in grado di gestire il nuovo software.
Sento l'audio ma il video si blocca o resta sull'ultimo canale per questi 2 canali.
Ho provato il mitico 199 ( ma quanto costa??? ) e dopo tre tentativi ho abbandonato in quanto l'ass. tecnica è sempre occupata.
Idee?
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
04-08-2003, 08:15 #2
Guest
NO,tranquillo
Tutti i goldbox,sono compatibili,prova a rifare la sintonizzazione.
Ci sono alcuni problemi tecnici legati all'unificazione delle due piattaforme,ma ho notato che sky, piano piano,li stà risolvendo.
-
04-08-2003, 18:00 #3
Grazie della risposta,
comunque ho fatto una decina di risintonizzazioni ed ancora CARTOON NETWORK e HAPPY CHANNEL non si vedono.
La cosa divertente è che con l'altro decorder (IRDETO) ex stream questi due canali si vedono .
Non riesco a capire perchè nel goldbox no si vedano, dato che appartenevano all'abbonamento D+ !
Succede anche a te ?
Ciao
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
-
04-08-2003, 18:04 #4
Advanced Member
a me solo FOX si vede "male" con continui pixelloni sulla parte superiore dello schermo, cmq ragazzi la qualità video è scandalosa speriamo che siano solo delle prove.......
-
04-08-2003, 18:19 #5
Guest
Qualità video VERGOGNOSA
Confermo,il bitrate dei canali cinema non sale mai oltre i 3.3 mbit/s,quando nei canali "liberi" si trova molto spesso 5-5.5 mbit/s
Speriamo bene,perchè l'offerta complessivamente,sembra interessante,per il momento manca ,appunto,la qualità delle immagini
Il problema dei pixellamenti ,ci sono,pare che entro una 10 di giorni sky riesca a risolvere tutti i problemi,comunque,bene o male, quasi tutti hanno problemi,sia goldbox che C.I.
Domanda:
Perchè dobbiamo fare da cavie,pagando,se "loro" non eranno pronti per il passaggio?Non era meglio dare 10-15 giorni gratuiti in modo da fare tutti test del caso?
-
04-08-2003, 19:05 #6
Advanced Member
proprio in questi minuti sembra che i problemi dei gold box (almeno Sony) siano stati risolti.......
Speriamo per la qualità video visto che vorrei acquistare il videoproiettore proprio per sfruttare l'offerta cinema e i canali 16/9...
-
05-08-2003, 17:10 #7
Finalmente anche a me hanno risolto i problemi !
Anche se ogni tanto i canali si bloccano e il goldbox fischia.
Vabbè almeno funziona al 90 % .
La qualità ora la analizzerò per vedere se il cambio ci ha portato a perdere la qualità video.
Comunque fare da cavia è antipatico.
Io lavoro sul territorio svizzero e se provassi a fare una cosa del genere ad un cliente questi mi denuncerebbero all'autorità federale, come truffatore, e non potrei biasimarli.
Loro pagano il servizio
Noi invece siamo molto meno cosiderati.!!
-
06-08-2003, 07:34 #8
Attivato!
Dopo 3gg si sono degnati di attivarmi la conversione dell'abbonamento,
comunque il gold-box a nolo funziona, il goldbox Kenwood invece ogni tanto nei cambi canale si spegne... meno male che lo fa nei cambi canale e non da solo mentre guardi qualcosa!!!
ciao
Raffaele
-
06-08-2003, 07:51 #9
Anche ad attivare il mio abbo hanno impiegato 3 gg!!!
Stavo per chiamare per avere info...
Mi ero trattenuto solo perchè qualcuno aveva postato di aver fatto 20 tentativi in 2gg andati a vuoto!!!
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
06-08-2003, 08:09 #10
Io ho provato xmila volte all'199 visto che al servizio automatico di attivazione avevo dimenticato lo 0 iniziale ed il 30 finale della smart-card e volevo essere certo che avessero capito...
O mi mettevano in attesa e dopo 4 minuti attaccavo io per disperazione o diceva che erano tutti occupati...
Comunque altri miei 4-5 amici mi hanno confermato i 3 gg per l'attivazione...
Ciao
Raffaele