|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: SKY e GOLDBOX
-
01-08-2003, 20:38 #1
SKY e GOLDBOX
Qualche povero collega ha già provato il goldbox a noleggio con i programmi di SKY.
A me dopo l'aggiornamento non funzionano più Happy channel e Cartoon Network.
Ho il sospetto che il decorder ufficiale ex D+ non sia in grado di gestire il nuovo software.
Sento l'audio ma il video si blocca o resta sull'ultimo canale per questi 2 canali.
Ho provato il mitico 199 ( ma quanto costa??? ) e dopo tre tentativi ho abbandonato in quanto l'ass. tecnica è sempre occupata.
Idee?
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
04-08-2003, 08:15 #2
Guest
NO,tranquillo
Tutti i goldbox,sono compatibili,prova a rifare la sintonizzazione.
Ci sono alcuni problemi tecnici legati all'unificazione delle due piattaforme,ma ho notato che sky, piano piano,li stà risolvendo.
-
04-08-2003, 18:00 #3
Grazie della risposta,
comunque ho fatto una decina di risintonizzazioni ed ancora CARTOON NETWORK e HAPPY CHANNEL non si vedono.
La cosa divertente è che con l'altro decorder (IRDETO) ex stream questi due canali si vedono .
Non riesco a capire perchè nel goldbox no si vedano, dato che appartenevano all'abbonamento D+ !
Succede anche a te ?
Ciao
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
-
04-08-2003, 18:04 #4
Advanced Member
a me solo FOX si vede "male" con continui pixelloni sulla parte superiore dello schermo, cmq ragazzi la qualità video è scandalosa speriamo che siano solo delle prove.......
-
04-08-2003, 18:19 #5
Guest
Qualità video VERGOGNOSA