|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Acquisto tv LCD da internet
-
28-03-2007, 09:01 #1
Junior Member
Acquisto tv LCD da internet
Innanzitutto buongiorno a tutti!
Sono in procinto di acquistare un lcd sharp via internet; l'ho trovato ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello proposto dalle solite note catene di elettonica.
Naturalmente, prima di procedere, mi piacerebbe avere dei "feedback" sul negozio virtuale (non ho mai comperato da questa fonte!). Essendo il mio primo messaggio, non vorrei subito infrangere qualche regola... quindi chiedo ai moderatori se sia possibile inserire il nome del venditore on-line per avere notizie di eventuali esperienze da altri utenti.
Ringrazio anticipatamente
Ciao
sama68
-
29-03-2007, 12:33 #2
Junior Member
nessuna risposta?
Ho guardato qua e la nel forum, ho letto le regole, ma (sarò "fonfo" io) non ho capito se posso indicare il nome di un negozio on-line, per avere delle valutazioni sullo stesso...
-
29-03-2007, 16:44 #3
si trova da' euronics uno sharp da' 37 pollici in offerta a circa € 900
non ricordo il modello .
di sicuro e' recente , prova a vederlo .
poi devi anche tener conto del tipo di pannello da' prendere , se' full hd , oppure hd ready
per quanto riguarda gli acquisti online,
se' stringere il prezzo e una priorita' assoluta , cerca con trova prezzi
sul web, e troverai tanti negozi online.
attento alla garanzia valida in europa e sopratutto italia .
e la possibilita' di sostituzione per iscritto possibilmente , in caso di malfunzionamenti .TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
29-03-2007, 19:52 #4
Junior Member
Innanzitutto grazie per la risposta...
... però, forse, non mi sono spiegato bene nel mio primo messaggio...
Ho già individuato il modello che corrisponde alle mie aspettative (sharp LC-37RD1E); l'ho visto in funzione in vari negozi e mi soddisfa.
L'unica cosa che l'ho trovato in rete ad un prezzo decisamente inferiore (circa 300 euri, compreso il trasporto) rispetto ai negozi sopra menzionati.
E qui siamo al succo della mia domanda: posso menzionarne il nome, senza infrangere qualche regola del forum, per avere eventuali opinioni/esperienze di acquisti fatti presso tale negozio virtuale???
Grazie
Sama68
-
01-06-2007, 18:01 #5
Bannato
Originariamente scritto da sama68
-
01-06-2007, 20:02 #6
questo consiglio sopra prendilo seriamente,
se' compri da' un centro commerciale o grossa catena e non sei soddisfatto del tv , con 8 giorni di tempo , fai tutte le prove e visioni e lo riporti indietro per sostituirlo senza problemi o scuse .
a volte un prezzo basso non giustifica un acquisto sicuro in caso di reso o cercando le responsabilita' su' chi deve risponderne in garanzia.
poi alla fine sei solo tu' a decidere .TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.