|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Impinato Home Teatre....sono nel pallone....
-
02-04-2007, 12:41 #1
Junior Member
Impianto Home Teatre....sono nel pallone....
Salve a tutti
vorrei attrezzare il mio salotto 4x5 metri di un impianto home decente
il mio budget è di 500 euro...essendo un neofita sono giorni che vago senza meta nei negozi e non sono riuscito a prendere una decisione...mi dareste qualche consiglio?
GrazieUltima modifica di Naybet; 24-04-2007 alle 11:42
-
02-04-2007, 12:52 #2
500 euro per un ht "decente" sono un pò pochini, dovresti accontentarti di quei sistemi all in one che di decente non hanno nulla.
Puoi ovviare componendo il tuo sistema a stadi, cercando nell'usato, cominciando da sorgente, amplificatore e diffusori frontali.Con il tempo upgraderai i componenti.
-
05-04-2007, 09:40 #3
Junior Member
Allora...come diceva kaljeppo 500€ sono un pò pochini per qualsiasi cosa di decente..,però se posso consigliarti, negli ultimi giorni nei negozi della catena Mediaworld, e lo puoi vedere pure sul sito on-line, c'è un sistema composto da Amplificatore HARMAN-KARDON AVR 130 ,da lettore DVD HARMAN-KARDON DVD 27 e da un sistema JBL SCS140 composto da 5 satelliti e un sub, il tutto a 599€ ...!
Non dico che sia il top, ma per il prezzo che ha è sicuramente superiore a tutti i sistemi all in one in commercio,almeno hai un ampli separato dal lettore e cmq di qualità Harman Kardon, e come diffusori dei JBL che nell'insieme nn sono male...,sempre ragionando in rapporto qualità/prezzo.
Personalmente Harman Kardon te la consiglio vivamente,poi logicamente va a gusti in quanto il tutto è abbastanza soggettivo e personale.
Poi considera che hai un ambiente di 20mq...e che quindi un minimo di amplificazione ti serve.
Tienici informati...!
-
21-04-2007, 22:26 #4
Junior Member
Originariamente scritto da Tcsemp
- Sinto-ampli HK AVR 335
- Lettore dvd HK DVD-23
- Kit diffusori INDIANA LIME Serie DJ
Che ne dite??
saluti!!!
-
22-04-2007, 01:33 #5
Originariamente scritto da Naybet
Che dire? Se quello che hai sentito ti piace e ti soddisfa, e ci stai col budget, vai alla grande.Ciao, Peter