Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Impianto Home Teatre....sono nel pallone....

Salve a tutti
    vorrei attrezzare il mio salotto 4x5 metri di un impianto home decente
    il mio budget è di 500 euro...essendo un neofita sono giorni che vago senza meta nei negozi e non sono riuscito a prendere una decisione ...mi dareste qualche consiglio?
    Grazie
    Ultima modifica di Naybet; 24-04-2007 alle 11:42

500 euro per un ht "decente" sono un pò pochini, dovresti accontentarti di quei sistemi all in one che di decente non hanno nulla.
    Puoi ovviare componendo il tuo sistema a stadi, cercando nell'usato, cominciando da sorgente, amplificatore e diffusori frontali.Con il tempo upgraderai i componenti.

Allora...come diceva kaljeppo 500€ sono un pò pochini per qualsiasi cosa di decente..,però se posso consigliarti, negli ultimi giorni nei negozi della catena Mediaworld, e lo puoi vedere pure sul sito on-line, c'è un sistema composto da Amplificatore HARMAN-KARDON AVR 130 ,da lettore DVD HARMAN-KARDON DVD 27 e da un sistema JBL SCS140 composto da 5 satelliti e un sub, il tutto a 599€ ...!
    Non dico che sia il top, ma per il prezzo che ha è sicuramente superiore a tutti i sistemi all in one in commercio,almeno hai un ampli separato dal lettore e cmq di qualità Harman Kardon, e come diffusori dei JBL che nell'insieme nn sono male...,sempre ragionando in rapporto qualità/prezzo.
    Personalmente Harman Kardon te la consiglio vivamente,poi logicamente va a gusti in quanto il tutto è abbastanza soggettivo e personale.
    Poi considera che hai un ambiente di 20mq...e che quindi un minimo di amplificazione ti serve.
    Tienici informati...!

Citazione Originariamente scritto da Tcsemp
    Allora...come diceva kaljeppo 500€ sono un pò pochini per qualsiasi cosa di decente..,però se posso consigliarti, negli ultimi giorni nei negozi della catena Mediaworld, e lo puoi vedere pure sul sito on-line, c'è un sistema composto da Amplificatore HARMAN-KARDON AVR 130 ,da lettore DVD HARMAN-KARDON DVD 27 e da un sistema JBL SCS140 composto da 5 satelliti e un sub, il tutto a 599€ ...!
    Non dico che sia il top, ma per il prezzo che ha è sicuramente superiore a tutti i sistemi all in one in commercio,almeno hai un ampli separato dal lettore e cmq di qualità Harman Kardon, e come diffusori dei JBL che nell'insieme nn sono male...,sempre ragionando in rapporto qualità/prezzo.
    Personalmente Harman Kardon te la consiglio vivamente,poi logicamente va a gusti in quanto il tutto è abbastanza soggettivo e personale.
    Poi considera che hai un ambiente di 20mq...e che quindi un minimo di amplificazione ti serve.
    Tienici informati...!
    ....Ho preso la decisione finale, eccola:
    - Sinto-ampli HK AVR 335
    - Lettore dvd HK DVD-23
    - Kit diffusori INDIANA LIME Serie DJ
    Che ne dite??
    saluti!!!

Citazione Originariamente scritto da Naybet
    ....Ho preso la decisione finale, eccola:
    - Sinto-ampli HK AVR 335
    - Lettore dvd HK DVD-23
    - Kit diffusori INDIANA LIME Serie DJ
    Che ne dite??
    saluti!!!
    ... Line, non "lime"...
    Che dire? Se quello che hai sentito ti piace e ti soddisfa, e ci stai col budget, vai alla grande.
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •