|
|
Risultati da 1 a 15 di 42
Discussione: Disdetta abbonamento Sky
-
24-05-2004, 19:31 #1
Disdetta abbonamento Sky
Vi risulta che per non prorogare l'abbonamento per la prossima stagione, bisogna dare disdetta 2 mesi prima della scadenza?
Come fai a sapere in anticipo se prorogherai l'abbonamento se non conosci i termini e il costo per la stagione prossima?
grazie
-
24-05-2004, 22:53 #2
-
25-05-2004, 06:19 #3
Grazie per la risposta.
Il mio problema era che la mia attuale card mi è stata ceduta da un'amico (non era più interessato) in cambio del pagamento dell'abbonamento sino ad agosto. Mi chiedeva infatti, se avessi intenzione di rinnovarlo o meno per avere il tempo di mandare la disdetta.
Cosa succede se non si spedisce la disdetta e contemporaneamente non si paga? Credo che al massimo ti disattivano la card, giusto??
ciao
-
25-05-2004, 06:45 #4
Member
Sbagliato!
Nei contratti tele+ e nei contratti Sky (non so in quelli stream) si fa chiaramente riferimento alla clausola di tacito rinnovo entro 60 giorni dalla disdetta, quindi se tu cominci a non pagare più potrebbero tempestarti di telefonate (o meglio tempestano il tuo amico) ed alla fine potrebbero mandarti un'ingiunzione di pagamento.
Diverso il caso in cui tu mandi la disdetta: a questo punto, di solito, ti lasciano vedere anche una volta scaduti i termini e nel frattempo ti tempestano di telefonate per farti cambiare idea.
Poi, dopo un pò (un bel pò), si stancano e ti staccano il segnale.
Ciao
-
25-05-2004, 12:27 #5
Vi ringrazio.
ciao
-
25-05-2004, 13:08 #6
-
19-06-2004, 08:52 #7
La mia disdetta in partenza- che ve ne pare ?
Spett.le
SKY
Fax 02 7610107
Oggetto: disdetta abbonamento.
Codice cliente:
Codice personale
La presente per comunicarvi la mia volontà di recedere dal contratto in essere con la vostra
società, con effetto alla sua naturale scadenza, che presumo essere al 30/09/2004.
La risoluzione è motivata dal passaggio al sistema NDS, con conseguente abbandono del sistema SECA2, senza la possibilità di poter acquistare CAM NDS.
Il vostro comportamento costituisce a mio parere, un vero abuso reso possibile da una posizione dominante, in contrasto con quanto stabilito all'articolo 3 della delibera 206 del 2000 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 21 aprile 2000, n.94.
Copia della presente, unitamente al comunicato del 1.6.2004 della Jepssen Italia, verrà spedita alle associazioni dei consumatori, alla commissione Europea, e al garante della concorrenza italiano.
Verrà inoltre "postata" nelle varie discussioni Internet e inviata ai giornali tecnici di settore e di informazione.
Rimango in attesa di una vostra comunicazione di ricezione di questa comunicazione.
Aldo Bruni
Roma
Il comunicato Jeppssen:
http://www.avforum.it/showthread.php...n&pagenumber=5
-
19-06-2004, 09:04 #8
encomiabile
-
19-06-2004, 09:04 #9
Aspettate a disdire
facciamoci sentire!!!
Mandate mail a questi indirizzi e vediamo come va a finire:
http://www.avforum.it/showthread.php...585#post150585Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-10-2004, 23:29 #10
Re: La mia disdetta in partenza- che ve ne pare ?
ADUWIND ha scritto:
Spett.le
SKY
Fax 02 7610107
Oggetto: disdetta abbonamento.
Codice cliente:
Codice personale
La presente per comunicarvi la mia volontà di recedere dal contratto in essere con la vostra
società, con effetto alla sua naturale scadenza, che presumo essere al 30/09/2004.
La risoluzione è motivata dal passaggio al sistema NDS, con conseguente abbandono del sistema SECA2, senza la possibilità di poter acquistare CAM NDS.
Il vostro comportamento costituisce a mio parere, un vero abuso reso possibile da una posizione dominante, in contrasto con quanto stabilito all'articolo 3 della delibera 206 del 2000 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 21 aprile 2000, n.94.
Copia della presente, unitamente al comunicato del 1.6.2004 della Jepssen Italia, verrà spedita alle associazioni dei consumatori, alla commissione Europea, e al garante della concorrenza italiano.
Verrà inoltre "postata" nelle varie discussioni Internet e inviata ai giornali tecnici di settore e di informazione.
Rimango in attesa di una vostra comunicazione di ricezione di questa comunicazione.
Aldo Bruni
Roma
Il comunicato Jeppssen:
http://www.avforum.it/showthread.php...n&pagenumber=5
1) Scaduto il contratto sky, con effetto 30/9, banca avvertita di non mandare + soldi, naturalmente sky non aveva inviato comunicazione della mia disdetta ( inviata a mezzo lettera priva di busta).
2) il monopolista pagherà i compensi alla ROMA, per la stagione 2004/2005 senza incassare nemmeno un cent., dal sottoscritto.
3) Parlando con tutti quelli che conosco della mia disdetta, cerco di convincerli a fare altrettanto.
No cam NDS? No Sky...fo!!!
Aldo
-
04-10-2004, 20:04 #11
Senior Member
Re: Re: La mia disdetta in partenza- che ve ne pare ?
ADUWIND ha scritto: No cam NDS? No Sky...fo!!! Aldo
A casa è lite furibonda con mia moglie sulla questione della disdetta. Spero tanto di seguirti a ruota ... senza dover per questo divorziare.
Saluti Francesco.
-
05-10-2004, 08:40 #12
Io ho rifiutato il decoder, non ho fatto ancora la disdetta sperando che qualcuno o qualcosa riesca a bloccare il passaggio a NDS...
In piu', mio padre, l'uomo anti tecnologico per eccellenza, non so come, in questi giorni ha scoperto il telecomando del Goldbox e i programmi Sky (nonostante tutto c'e' un po' piu' di scelta rispetto a Rai e Mediaset...)
Alla fine mi sa che calero' le braghe...
Ciao
-
06-10-2004, 11:32 #13
Io volevo abbonarmi in questi giorni,per il calcio fondamentalmente,che piace anche a mio padre amnziano e grande appassionato,ma questa situazione che si è venuta a creare mi sta facendo riflettere sul da farsi.
Ciao.
Franco
-
06-10-2004, 11:54 #14
-
06-10-2004, 17:02 #15
Mio padre proprio no, pensa che l'ho costretto ad usare il goldbox per vedere la rai, in quano per un problema d'antenna condominiale era praticamente inguardabile ma lui se la puppava lo stesso...figurati che gli interessa della presa s-video!
Ciao