Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Disdetta abbonamento Sky

Vi risulta che per non prorogare l'abbonamento per la prossima stagione, bisogna dare disdetta 2 mesi prima della scadenza?
    Come fai a sapere in anticipo se prorogherai l'abbonamento se non conosci i termini e il costo per la stagione prossima?

grazie

devi mandare raccomandata con ricevuta di ritorno entro 60 giorni dalla data di scadenza

in pratica puoi mandarla anche 10 giorni dopo averlo stipulato

...per quanto riguarda predire il futuro non so aiutarti

Grazie per la risposta.
    Il mio problema era che la mia attuale card mi è stata ceduta da un'amico (non era più interessato) in cambio del pagamento dell'abbonamento sino ad agosto. Mi chiedeva infatti, se avessi intenzione di rinnovarlo o meno per avere il tempo di mandare la disdetta.
    Cosa succede se non si spedisce la disdetta e contemporaneamente non si paga? Credo che al massimo ti disattivano la card, giusto??

ciao

Sbagliato!

Nei contratti tele+ e nei contratti Sky (non so in quelli stream) si fa chiaramente riferimento alla clausola di tacito rinnovo entro 60 giorni dalla disdetta, quindi se tu cominci a non pagare più potrebbero tempestarti di telefonate (o meglio tempestano il tuo amico) ed alla fine potrebbero mandarti un'ingiunzione di pagamento.
    Diverso il caso in cui tu mandi la disdetta: a questo punto, di solito, ti lasciano vedere anche una volta scaduti i termini e nel frattempo ti tempestano di telefonate per farti cambiare idea.
    Poi, dopo un pò (un bel pò), si stancano e ti staccano il segnale.
    Ciao

Vi ringrazio.

ciao

e con sky non si scherza ti mandano a casa l'ufficiale giudiziario

La mia disdetta in partenza- che ve ne pare ?

Spett.le
    SKY
    Fax 02 7610107

Oggetto: disdetta abbonamento.

Codice cliente:
    Codice personale

La presente per comunicarvi la mia volontà di recedere dal contratto in essere con la vostra
    società, con effetto alla sua naturale scadenza, che presumo essere al 30/09/2004.

La risoluzione è motivata dal passaggio al sistema NDS, con conseguente abbandono del sistema SECA2, senza la possibilità di poter acquistare CAM NDS.

Il vostro comportamento costituisce a mio parere, un vero abuso reso possibile da una posizione dominante, in contrasto con quanto stabilito all'articolo 3 della delibera 206 del 2000 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 21 aprile 2000, n.94.

Copia della presente, unitamente al comunicato del 1.6.2004 della Jepssen Italia, verrà spedita alle associazioni dei consumatori, alla commissione Europea, e al garante della concorrenza italiano.

Verrà inoltre "postata" nelle varie discussioni Internet e inviata ai giornali tecnici di settore e di informazione.

Rimango in attesa di una vostra comunicazione di ricezione di questa comunicazione.

Aldo Bruni
    Roma

Il comunicato Jeppssen:

http://www.avforum.it/showthread.php...n&pagenumber=5

Aspettate a disdire

facciamoci sentire!!!

Mandate mail a questi indirizzi e vediamo come va a finire:

http://www.avforum.it/showthread.php...585#post150585
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Re: La mia disdetta in partenza- che ve ne pare ?

ADUWIND ha scritto:
    Spett.le
    SKY
    Fax 02 7610107

Oggetto: disdetta abbonamento.

Codice cliente:
    Codice personale

La presente per comunicarvi la mia volontà di recedere dal contratto in essere con la vostra
    società, con effetto alla sua naturale scadenza, che presumo essere al 30/09/2004.

La risoluzione è motivata dal passaggio al sistema NDS, con conseguente abbandono del sistema SECA2, senza la possibilità di poter acquistare CAM NDS.

Il vostro comportamento costituisce a mio parere, un vero abuso reso possibile da una posizione dominante, in contrasto con quanto stabilito all'articolo 3 della delibera 206 del 2000 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 21 aprile 2000, n.94.

Copia della presente, unitamente al comunicato del 1.6.2004 della Jepssen Italia, verrà spedita alle associazioni dei consumatori, alla commissione Europea, e al garante della concorrenza italiano.

Verrà inoltre "postata" nelle varie discussioni Internet e inviata ai giornali tecnici di settore e di informazione.

Rimango in attesa di una vostra comunicazione di ricezione di questa comunicazione.

Aldo Bruni
    Roma

Il comunicato Jeppssen:

http://www.avforum.it/showthread.php...n&pagenumber=5
    A seguito della disdetta:
    1) Scaduto il contratto sky, con effetto 30/9, banca avvertita di non mandare + soldi, naturalmente sky non aveva inviato comunicazione della mia disdetta ( inviata a mezzo lettera priva di busta).

2) il monopolista pagherà i compensi alla ROMA, per la stagione 2004/2005 senza incassare nemmeno un cent., dal sottoscritto.

3) Parlando con tutti quelli che conosco della mia disdetta, cerco di convincerli a fare altrettanto.

No cam NDS? No Sky...fo!!!

Aldo

Re: Re: La mia disdetta in partenza- che ve ne pare ?

ADUWIND ha scritto: No cam NDS? No Sky...fo!!! Aldo
    Grande Aldo!

A casa è lite furibonda con mia moglie sulla questione della disdetta. Spero tanto di seguirti a ruota ... senza dover per questo divorziare .

Saluti Francesco.

Io ho rifiutato il decoder, non ho fatto ancora la disdetta sperando che qualcuno o qualcosa riesca a bloccare il passaggio a NDS...
    In piu', mio padre, l'uomo anti tecnologico per eccellenza, non so come, in questi giorni ha scoperto il telecomando del Goldbox e i programmi Sky (nonostante tutto c'e' un po' piu' di scelta rispetto a Rai e Mediaset...)
    Alla fine mi sa che calero' le braghe...
    Ciao

Io volevo abbonarmi in questi giorni,per il calcio fondamentalmente,che piace anche a mio padre amnziano e grande appassionato,ma questa situazione che si è venuta a creare mi sta facendo riflettere sul da farsi.

Ciao.
    Franco

ma poveretto, fagli vedere sto benedetto calcio, che uno debba rinunciare per un problema che non gli riguarda io non lo tollero

o tuo padre si preoccupa per la mancanza di uscita s-video?

lol

Mio padre proprio no, pensa che l'ho costretto ad usare il goldbox per vedere la rai, in quano per un problema d'antenna condominiale era praticamente inguardabile ma lui se la puppava lo stesso...figurati che gli interessa della presa s-video!
    Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •