Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Nuovo Decoder Sky con uscita ottica

qualcuno lo possiede? come si trova ? e come lo ha ricevuto ?gle lo hanno mandato a casa ? io ho il vecchio modello quello stereo e vorrei prendere questo per godermi il DD dei canali sky sapete mica se sky cambia ( gratuitamente ) il vecchio decoder con questo nuovo modello???

ciao, c'è già un thread su questo argomento nella sezione "sorgenti HT e processori video" (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70064)

comunque in parole povere devi seguire questi passi :
    - chiamare sky per richiedere il decoder DD
    - poi il centralinista registra la tua richiesta e ti dice in quale skycenter della tua zona recarti per la sostituzione del decoder
    - vai allo skycenter e ritira il decoder (ma prima mi raccomando chiama sky)
    - ti danno il nuovo decoder che però non ha il dolbydigital ancora attivato
    - paghi 49€ e ti mandano un impulso sul decoder che attiva il DD
    - le 49€ sono unatantum e non modificano il tuo abbonamento

ciao

Decoder Sky

Non e tanto nuovo,io lo preso l.anno scorso in sostituzione al modelo vechio perche era rotto.Lo ho cambiato in un centro sky.Perdonatemi la gli eventuali errori ma sono straniero.Ciao!

Caspita io pensavo fosse gratis ma siamo sicuri sui 49 euro ???ho visto gente che dice che e' gratis ...

non è gratis! sicuro al 100%!
    è gratis per chi ha i decoder mysky e HD, in quel caso l'audio digitale è di default gia attivo e compreso nel canone.
    ripeto: non è gratis!
    saluti

Azzo sky ti sorprende sempre ... con le sole..... vabbe grazie lo stesso

beh, so che è odioso tutto ciò, però se hai un impianto 5.1 forse conviene spenderli quei soldi!?
    ciao ciao

Gia sono 44€ al mese vogliono anche 50€ per il DD ..cavolo ***** mysky e hd gratis e normale no dovrebbe essere a pagamento anche per hd e mysky allora pagherei ... ma ora se lo tengono... come quando dicono 99€ di attivazione ma che attivano premono un pulsantino??? mah...

Io ho il decoder DD, e non ho chiamato per l'attivazione dell'uscita audio D.D.
    Dal cavo coassiale, comunque, il segnale stereo esce comunque.
    Mi chiedevo: ma l'audio 5.1 riguarda, eventualmente, solo i canali Cinema, oppure anche quelli Sport?
    Perché io ho il pacchetto Sport, quindi, nel caso, i 49 euro li pagherei solo se avessi dei benefici anche sui programmi che, effettivamente, vedo normalmente. Grazie a chi saprà rispondermi... Ciao!
    Ettore

No penso solo cinema anche ***** se vai sui canali sky cine 1,2,3 ecc.. se premi info in alto a destra ce il sinbolo DD che significa che volendo puo' trasmettere in dolbydigital

Citazione Originariamente scritto da teto21
    No penso solo cinema
    Grazie!
    Ettore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •