Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Potete comprare Il Pianeta del Tesoro a 5 Euro!

Mia moglie è tornata vincitrice. L'ho mandata da una nota catena di videoteche a comprare le creme solari per i bambini di una nota marca (15€ costa la Solare Spray Bambini da 200 ml e 9€ il doposole rinfrescante)...e il dvd Il Pianeta del Tesoro m'è venuto 5 Euro!

per caso ..

[QUOTE]gipal ha scritto:
    [SIZE=1][I]Mia moglie è tornata vincitrice. L'ho mandata da una nota catena di videoteche a comprare le creme solari per i bambini di una nota marca (15€ costa la Solare Spray Bambini da 200 ml e 9€ il doposole rinfrescante)...e il dvd Il Pianeta del Tesoro m'è venuto 5 Euro!

[QUOTE]

la nota casa inizia con "block" e finisce con "buster"?
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Re: per caso ..

guderian ha scritto:
    la nota casa inizia con "block" e finisce con "buster"?
    Io non ci scherzerei su, vedi che poco fa avevo fatto lo stesso 3ad con i nomi in luogo delle scritte in grassetto e i moderatori lo hanno cancellato al volo.

+ttosto chiedo ai Wurzburger, Peter, Lucav, non tanto al DisneyWorldiano (si trova ad Orlando al momento) Emidio: la foto vabbene o volete che cancelli il nome (sfocato a dire il vero) della crema?

Un solo post due richiami
    Gipal: il buster va bene era il bastard che stonava
    guderian : quota solo il messaggio cancellando il link alle foto, appesantisci solo il 3d per chi non ha almeno l'adsl
    ciaociao
    p.s.
    capito Gippy perche' ti ho spotato il 3d?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

chiedo scusa

al moderatore, non mi ero accorto di aver "quotato", invece di semplicemente rispondere!
    ciao
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Re: Re: per caso ..

gipal ha scritto:
    Io non ci scherzerei su, vedi che poco fa avevo fatto lo stesso 3ad con i nomi in luogo delle scritte in grassetto e i moderatori lo hanno cancellato al volo.

+ttosto chiedo ai Wurzburger, Peter, Lucav, non tanto al DisneyWorldiano (si trova ad Orlando al momento) Emidio: la foto vabbene o volete che cancelli il nome (sfocato a dire il vero) della crema?
    dimenticavo gipal: grazie mille per la segnalazione.
    Pensa che proprio ieri sera avevo affitto questo dvd dagli amici del "block", senza accorgermi della promozione; e mo' che faccio, lo compro o nò

p.s. tra l'altro, è davvero carino

guderian
    ti ho editato il messaggio eliminando il link alla foto, ricorda, puoi farlo anche tu (ovviamente per i tuoi messggi)
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Ma è una promozione della catena di videoteche o si trova ovunque?
    Grazie

Rinnovo l'offerta

per 10 euro te lo compro io , cosi' tu ricompri le cremine ed il dvd stavolta e' gratis.

ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Rinnovo l'offerta

peppemar ha scritto:
    per 10 euro te lo compro io , cosi' tu ricompri le cremine ed il dvd stavolta e' gratis.

ciao
    Ma dai Peppe, l'offerta fa proprio per chi ha bambini piccoli come noi, tua moglie ne sarebbe entusiasta. Pensa che la mia, in genere contraria ai miei sprechi per i dvd, ne ha caldeggiato l'acquisto, anzi facendolo in prima persona. Credo fosse la prima volta che comprava un dvd, salvo quell'altra che mi regalò per l'Anniversario Darkman pagandolo 28,90€, quando era uscito in offerta a 14,50 (lo cambiai con la Mummia Ultimate Edition che mi mancava).

Quasi quasi glielo dico a MODER!

Re: Re: Rinnovo l'offerta

gipal ha scritto:
    Ma dai Peppe, l'offerta fa proprio per chi ha bambini piccoli come noi, tua moglie ne sarebbe entusiasta. Pensa che la mia, in genere contraria ai miei sprechi per i dvd, ne ha caldeggiato l'acquisto, anzi facendolo in prima persona. Credo fosse la prima volta che comprava un dvd, salvo quell'altra che mi regalò per l'Anniversario Darkman pagandolo 28,90€, quando era uscito in offerta a 14,50 (lo cambiai con la Mummia Ultimate Edition che mi mancava).

Si ma sai qual'e' il problema che as Agrigento questa offerta non c'e', quindi non posso usufruirne

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Comprato!

Confermo che a Bergamo c'è e l'offerta è valida fino al 15 Luglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •