|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Nuova sala:consigli .....
-
25-03-2007, 22:06 #1
Nuova sala:consigli .....
Sono in fase di preparazione della casa (a settembre mi sposo) e quindi ho tutto da comprare....adoro lo shopping
il mio budget e' sui 5000/6000 euro.
la distanza dalla tv circa 4.50 mt.
ho gia' predisposto il dolby inserendo i vari cavi nel muro cosi' da appendere le casse al muro nei 4 angoli.....in + ho altre 2 casse qkeff che mettero' sopra al mobile.
Non mi interressano console da gioco....piu' che altro la utilizzero' x programmi tv,sky,film dvd.
Avevo pensato a queste ipotese :
-pioneer pdp 50 xd
-sony ht-ss1000 (dolby)
-sony rdr-hx825 (dvd con hard disk da 160gb)
cosa mi consigliate....o puo' andare cosi ?
grazie in anticipo !!
-
25-03-2007, 22:53 #2
Sul Pioneer hai il mio pieno appoggio
Non riesci proprio a prenderti un lettore HD-DVd della Toshiba?
Ottimo anche con DVD normali e faresti un bel regalo al Pioneer ed ai tuoi occhi fidati
Per quanto riguarda l'amply io ti consiglio Yamaha, il modello vedi tu in base al budget, ma con le nuove codifiche audio ti conviene spendere poco niente ora come ora in questo settore.VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
26-03-2007, 11:39 #3
lettore hd-dvd della toschiba e' anche con hard-disk ? prezzo ? ....meglio dei nuovi modelli sony ?
sull'ampli avevo pensato a yamaha....e non e' detto che lo prenda.....volevo abbinare i vari accessori anche con estetica,appunto alcuni della stessa marca.
-
26-03-2007, 14:00 #4
Dai un'occhiata nella sezione audio, trovi parecchi 3ad aperti su nuovi impianti ed impianti già "rodati". 6000 euro sono un buon budget, meglio documentarsi bene prima di spendere
-
28-03-2007, 22:50 #5
Originariamente scritto da kaljeppo
x il pio 507 xd dovrei esser certo...se scendesse di prezzo sarei + cantento
...come sintoampli. opterei x Harman(leggendo vari post ho alzato il tiro !!!)
lettore dvd mi serve con hard disk quindi opterei x un pioneer....
IT'S all OK ??
-
01-04-2007, 12:43 #6
Ho addocchiato questo modello di
HT con hard disk di sony :
Sony HTD-710SS 869.00EUR
SONY HTD-710SS
La soluzione di intrattenimento completa
Potenza e prestazioni per gli appassionati di Home Cinema
Il nuovo sistemia per l'Home Cinema Sony HTD-710SS con registratore DVD a doppio strato sono nati per stupire e rappresentano la scelta naturale per gli appassionati di Home Cinema che esigono immagini e audio di qualità superiore.
Registrazione e riproduzione
Tutto ciò che occorre per un'indimenticabile serata di cinema in casa!
Il sistema HTD-710SS include un registratore DVD all'avanguardia e una combinazione ricevitore - casse che offrono tutto il necessario per trascorrere indimenticabili serate di cinema nel soggiorno di casa tua!
Il divertimento raddoppia
Entrambi i sistemi includono il registratore DVD RDR-HX710, uno dei primi modelli al mondo in grado di registrare fino a 8,5 GB di dati su un DVD a doppio strato. Finalmente potrai registrare su un solo DVD anche i film o i programmi più lunghi!
La tecnologia Precision Cinema Progressive con conversione pixel per pixel produce immagini straordinariamente precise,migliorando notevolmente la qualità e la nitidezza dei contenuti video riprodotti sui televisori e proiettori al plasma e a cristalli liquidi compatibili.
Leggi la seconda parte dell'articolo per saperne di più sui nuovi registratori DVD dual layer Sony.
Audio di qualità superiore
Il secondo componente fondamentale del sistems di Home Cinema HTD-710SS è l'amplificatore digitale S-Master, che assicura una potenza totale di 600 W e, in combinazione con le modalità Dolby® Pro Logic® II, Dolby® Digital e DTS®, Digital Cinema Sound (DCS) e Cinema Studio EX, produce un suono Surround assolutamente mozzafiato. Il sintonizzatore RDS integrato consente inoltre di memorizzare fino a 30 stazioni.
La soluzione HTD-710SS include un sistema quattro casse satellite, una cassa centrale e un subwoofer da 100 watt.
Caratteristiche
Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese.
Potenza di uscita totale 600 W (RMS)
Amplificatore digitale S-Master
Decoder Dolby® Digital, DTS® e Dolby® Pro Logic® II
DCS (Digital Cinema Sound)
Unità disco rigido da 160 GB
Registratore DVD
Compatibilità Dual RW e +R doppio strato
Precision Cinema Progressive
Ingresso i.LINK™
3 ingressi audio
3 ingressi digitali
Sincronizzazione AV