Ciao a tutti gli utenti del forum. E' la prima volta che scrivo un messaggio, dopo aver letto regolamento etc, chiedo venia ai moderatori nel caso infrangessi qualche regola.
Dopo aver letto centinaia di thread, mi sono deciso a chiedervi consiglio:
fra 4 mesi mi sposo , e per la mia nuova casetta ho pensato ad un sistema audio video così composto:

TV: plasma nuovo Pioneer 507
DVD: in divenire.....non ne ho idea!
amli: Denon 2307
frontali:klipsch S-3 o rsx-4 (ben dotati ed esteticamente validi, IMHO)
sub: velodyne cht8r

Premetto che non sono un audiofilo, non ho la possibilità di fare un sistema 5.1 e vorrei utilizzare l'impianto al 60% video e per il resto musica
La stanza misura un 4mx4,5 metri. Che ne dite di questo sistema?
Mi consigliate di abbinare anche un centrale( tipo klipsch C-2 o Indiana HC 304) o così può bastare?
Come lettore CD/DVD avete qualche idea, che non sfiguri nell'abbinamento? mi vergogno ma non ho mai avuto un lettore DVD...
Adoro i klipsch esteticamente, li ho sentiti ma non mi hanno entusiasmato, mentre Indiana non mi piacciono esteticamente ma suonano a detta di molti veramente bene ( in relazione al prezzo che hanno). Li sentirò domenica in abbinamento con un onkyo 674..
Utilizzando il sistema in HT, mancando i surround, avrò comunque un suono coinvolgente?
Accetto di tutto, insulti inclusi, ma soprattutto consigli su come migliorare o modificare questo sistema. Vi ringrazio in anticipo!
Dimenticavo: complimentissimi per il forum!
aktila