Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Appassionato in Belgio

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    Appassionato in Belgio


    Di tanto in tanto bazzico su un noto e frequentato forum francese (ci ho acquistato il mio Dvdo) : Gira e rigira ... e ....guardate sto tizio (residente in Belgio) dovendosi trasferire a Singapore vende parte del suo impianto dagli occhioni blu:

    Préampli/processore MX135, Lettore cd/dvd/sacd MVP861 e 3 finali MC501

    Peccato che non spedisce


  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Beh, se il prezzo fosse conveniente, possiamo partire con la mia macchina,si carica tutto e si torna a casa....

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    863
    mazza che robaaaaaaaaa...
    veramente scenografica anche la foto...

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    ...possiamo partire con la mia macchina,si carica tutto ...
    Hai un furgone? Quelle B&W dove le ficchi?

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    N.E. of Italy (UD)
    Messaggi
    715
    Il furgone lo metto io Anche disposto alla guida che sono temprato per lunghe tratte La valigia 24 ore blindata a combinazione con dentro i contanti chi la mette???
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419

    Eventualmente, invece, l'appartamento glielo compro io.
    Ho sempre sognato un giorno di trasferirmi in Belgio. Almeno, da quando sono caduto dal seggiolone.

    Bye, la vita sessuale di Poles


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •