Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Configurare Astra su Decoder Sky

Saluti a tutti, ho appena installato un impianto dual feed sulla mia parabola e volevo porvi da neofita una domanda su come fare per vedere i canali di astra sul mio decoder sky AccessMedia. Ho anche un altro decoder sempre sky per HD (Pace) che purtroppo non funziona, ho sottoscritto un contratto con sky per HD e appena arrivato il decoder ho provveduto all'installazione ma sul canale 150 mi dava assenza di segnale, ho chiamato l'assistenza clienti dove mi sono sentito dire che sul canale 150 avrei dovuto vedere la pubblicità anche con il vecchio decoder (ma non potevano dirmelo al momento della sottoscrizione?). Ho fatto come mi hanno detto loro e ho chiamato uno sky service e alla modica cifra di 120€ mi sono sentito dire che non avrei potuto vedere programmi HD a causa di una linea alta tensione nelle vicinanze che crea disturbo sulle frequenze HD. Tra l'altro se con il decoder HD imposto il dual feed non vedo nulla, mi da fisso assenza di segnale cosa che non succede se imposto 1 lnb. Ho disdettato il contratto HD con grandi rotture di scatole perdita di tempo e soldi. Grazie Sky. Scusate lo sgogo e saluti a tutti di nuovo.
    Ultima modifica di francescoto1; 03-03-2007 alle 13:56

Ciao francescoto1 e benvenuto sul Forum.

Ti è capitato di leggere il Regolamento al momento dell'iscrizione?
    O - meglio - hai letto un po' questo Forum prima di postare?

Se avessi fatto una delle due cose avresti già saputo che titoli generici come il tuo qui non sono accettati.
    Quindi per favore cambia il titolo del post ("Edita" e poi "Avanzate"), e modificalo in qualcosa che spieghi molto meglio l'argomento della tua richiesta.
    Poi provvederemo noi ad aggiornare il titolo della discussione.

Grazie e buona navigazione.

Configurare astra su decoder sky

Scusate dell'errore, ho provveduto a cambiare il titolo del post, spero che così vada bene.
    Saluti a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •