|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Parere su dvd con audio Dolby Digital 5.1
-
08-01-2007, 08:08 #1
Parere su dvd con audio Dolby Digital 5.1
Salve a tutti, è da parecchio che non posto su questo forum, ma avevo piacere di sottoporre a tutti voi appassionati un mio lavoro audio/video.
A questo link :
http://www.soundcave.it/multimedia.html
potete trovare il file iso (82 Mb) masterizzabile direttamente su Dvd
Secondo me il risultato non è male.
Il video non è stato particolarmente curato, è una scusa per fornire un dvd completo, inoltre è stato molto
compresso per cercare di limitare la grandezza del file.
Se siete curiosi e non avete voglia di scaricare il file completo potete vedere un anteprima dello streaming in divx sempre allo stesso indirizzo.
Avrei piacere di sentire i vostri commenti e di rispondere anche alle vostre curiosità sui metodi/strumenti utilizzati.
-
10-01-2007, 08:36 #2
MI sono dimenticato di dirvi che il montaggio è stato fatto con Premiere pro 2, mentre il mixaggio audio con Nuendo 3, se avete dubbi su questi software sono disponibile per eventuali chiarimenti.
Ciao !
Ps lo avete scoltato? come vi sembra?
-
12-01-2007, 11:17 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 1
problema
Ciao....vorrei mettere sul dvd i demo delle televisioni al plasama....come posso fare....sono .avi i file rispondimi
-
12-01-2007, 11:43 #4
Esistono diversi software che possono soddisfare al tua richiesta, uno è questo http://www.createdvd.net/divx_to_dvd_creator.htm
Facendo una ricerca sui vari motori sicuramente ne puoi trovare altri.
In alternativa puoi importare il tutto in un software di editing video e passare all'authoring su dvd.
Gian
-
19-01-2007, 08:26 #5
Ach possibile che nessuno abbia voglia di dirmi che schifezza ho fatto?
-
12-02-2007, 10:02 #6
Speravo in una maggiore partecipazione, se un paio di anni fà avessi trovato
qualcuno che metteva a disposizione un filmato in 5.1 lo avrei sicuramente provato e soprattutto avrei curiosato molto per capire come sia stato realizzato.