Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Parere su dvd con audio Dolby Digital 5.1

Salve a tutti, è da parecchio che non posto su questo forum, ma avevo piacere di sottoporre a tutti voi appassionati un mio lavoro audio/video.
    A questo link :

http://www.soundcave.it/multimedia.html

potete trovare il file iso (82 Mb) masterizzabile direttamente su Dvd
    Secondo me il risultato non è male.
    Il video non è stato particolarmente curato, è una scusa per fornire un dvd completo, inoltre è stato molto
    compresso per cercare di limitare la grandezza del file.

Se siete curiosi e non avete voglia di scaricare il file completo potete vedere un anteprima dello streaming in divx sempre allo stesso indirizzo.

Avrei piacere di sentire i vostri commenti e di rispondere anche alle vostre curiosità sui metodi/strumenti utilizzati.

MI sono dimenticato di dirvi che il montaggio è stato fatto con Premiere pro 2, mentre il mixaggio audio con Nuendo 3, se avete dubbi su questi software sono disponibile per eventuali chiarimenti.

Ciao !

Ps lo avete scoltato? come vi sembra?

problema

Ciao....vorrei mettere sul dvd i demo delle televisioni al plasama....come posso fare....sono .avi i file rispondimi

Esistono diversi software che possono soddisfare al tua richiesta, uno è questo http://www.createdvd.net/divx_to_dvd_creator.htm

Facendo una ricerca sui vari motori sicuramente ne puoi trovare altri.

In alternativa puoi importare il tutto in un software di editing video e passare all'authoring su dvd.

Gian

Ach possibile che nessuno abbia voglia di dirmi che schifezza ho fatto?

Speravo in una maggiore partecipazione, se un paio di anni fà avessi trovato
    qualcuno che metteva a disposizione un filmato in 5.1 lo avrei sicuramente provato e soprattutto avrei curiosato molto per capire come sia stato realizzato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •