|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Proposta per FORUM
-
25-05-2003, 09:58 #1
Senior Member
Proposta per FORUM
Secondo me sarebbe una cosa utile a tutti e soprattuto ai newbie
aggiungere una nuova "room" al forum contenente tutte le Faq del forum stesso, magari divise per argomenti.
Secondo me sarebbe più utile che dire "Usa la funzione ricerca sul Forum" visto che un Newbie la maggior parte delle volte non sa cosa ricercare per farsi un idea sull'argomento perchè non sa neanche che esistono certe parole (SDI,DVI SACD ecc.).
Cosa ne pensate ?
ciao
Stefano
-
25-05-2003, 11:45 #2
Hai ragione: è un'ottima idea a cui stiamo già pensando.
In una prima fase dovrei inserire in rilievo, in ogni forum tematico, una discussione in cui siano inseriti i link alle discussioni più interessanti di quella sezione in cui vengano analizzati gli argomento più utili ed interessanti.
Ad esempio, nel forum HTPC raccoglierei i link a:
cosa è la Holo;
cosa è teathertek e come funziona;
come scegliere i miglior componenti per HTPC;
etc.
Cosa ne pensi?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
25-05-2003, 11:53 #3
Senior Member
Non male come inizio
ciao
Stefano
-
25-05-2003, 13:20 #4Emidio Frattaroli ha scritto:
Hai ragione: è un'ottima idea a cui stiamo già pensando.
In una prima fase dovrei inserire in rilievo, in ogni forum tematico, una discussione in cui siano inseriti i link alle discussioni più interessanti di quella sezione in cui vengano analizzati gli argomento più utili ed interessanti.
Ad esempio, nel forum HTPC raccoglierei i link a:
cosa è la Holo;
cosa è teathertek e come funziona;
come scegliere i miglior componenti per HTPC;
etc.
Cosa ne pensi?
Emidio
altra
ottima
pensata!!
ciao
sasadf
p.s.:io nel mio piccolo, cercherò di aiutare i newbie con qualche piccolo consiglio che rientra nelle mie pur piccole conoscenze in materiaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-05-2003, 19:26 #5
Ottima idea Emidio...
come fosse una FAQ ipertestuale !
Io mi domando come fai a farle tutte ...e cosi' bene .
Complimenti vivissimi .Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
26-05-2003, 01:40 #6
Re: Ottima idea Emidio...
Vinaio Pazzo ha scritto:
Complimenti vivissimi .
sasadf ha scritto:
un pò come fa freeman nel hw forum...
Vero
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-05-2003, 08:14 #7Emidio Frattaroli ha scritto:
dovrei inserire in rilievo, in ogni forum tematico, una discussione in cui siano inseriti i link alle discussioni più interessanti di quella sezione in cui vengano analizzati gli argomento più utili ed interessanti.Ciao
Alberto
-
26-05-2003, 10:48 #8
Re: Re: Ottima idea Emidio...
Emidio Frattaroli ha scritto:
Forse volevi dire: "come fece qualche tempo fa il moderatore horobi nel forum schede audio"...
Vero
Emidio
boh!
io mi ricordavo qualcosa del genere di freeman sulle schede video ati(mmagari però hai ragione tu...)
io ho in simpatia freeman... ecco tutto!
comunque l'importante è che tu abbia afferrato il riferimento, spero utile allo studio ed alla soluzione della poblematica in esame...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online