Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sky Multyvision e HD

Sky Multyvision e HD

Salve a tutti, vi racconto la mia vicenda in modo che nessun altro cada nella trappola.

Tutto inizia un paio di mesi fa quando acquisto un televisore LCD HD ready da mettere in camera da letto, decido quindi di mettere sky HD su questo TV (nella MIA camera da letto). Avendo gia sky multivison a casa (il principale con il pacchetto completo che arriva al TV CRT in salone e il secondario con solo "mondo + cinema" che va in camera da letto dei miei) mi accingo a chiamare l' 199 di SKY per fare un nuovo abbonamento "mondo+sport" ed è così che l'operatore al telefono mi suggerisce di fare il terzo multivision piuttosto che un nuovo abbonamento (io non credevo che si potesse superare i due decoder col multivision e invece pare si possa arrivare fino a 4). Faccio notare all'operatore che il mio intento è quello di sfruttare la promozione dei 99 euro per un anno di HD e lui mi dice "no problem".
    Ieri tutto contento tornando da lavoro mi ritrovo a casa il nuovo decoder imballato. Lo scarto (ma quanto è grosso? è il PACE) e faccio tutti i collegamenti al mio nuovo LCD: per mia fortuna NO PROBLEM... tutto funzia. Quindi chiamo di nuovo l 199 di SKY e qui la brutta sorpesa: la signorina, peraltro gentilissima, mi dice che l HD lo posso attivare solo sull'abbonamento principale... Io li per li non capisco ( e manco ora a dir la verità) e provo a spiegare alla signorina che a SKY non cambia nulla se io l'attivo su uno o sull'altro dato che il prezzo sempre quello è... Lei mi lascia 15 min (a 14 cent al minuto) in attesa dicendomi che va a cosultarsi per poi tornare confermandomi che non me lo puo attivare sull'abbonamento secondario e consigliandomi di scrivere a SKY.
    Ora io con L'HD in salone sull'CRT non ci faccio nulla e non posso levare l'abbonamento principale dal salone perchè li tutta la famiglia ci guarda il cinema e il calcio. Ne tantomeno sono disposto ad aggiungere i pacchetti calcio e cinema ad un secodno abbonamento (per poi metterlo in salone e prendermi l'abbonamento prinicpale io) quando non mi servono assolutamente.

Tutto questo per mettervi in guardia qualora vi trovaste in una situazione simile.... e per chiedere un cosiglio: secondo voi che devo fare? e per quale astruso motivo SKY non mi vuole attivare l HD sull'abbonamento secondario? Cioè io ti pago già tre abbonamenti e tu mi tratti così

Ciao

se sei di Milano vai direttamente in Via Piranesi e da li non muoverti fino a che non ti danno retta

se no .... attaccati al telefono e/o -mail ....e costi quel che costi non mollare!

Purtroppo "loro" hanno sempre il coltello dalla parte del manico. A meno che ........ non gli sbatti sul muso la volontà di rinunciare al loro servizio!

ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •