|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: elettroniche vicine: rischio, se si cosa?
-
03-02-2007, 11:26 #1
Bannato
elettroniche vicine: rischio, se si cosa?
ciao, se qualcuno con esperienza potesse tranquillizzarmi o abbattermi gliene sarei grato.
il problema e' il seguente: ho un dvd recorder pioneer sopra al quale e' appoggiato un lettore dvd panasonic s97, su cui e' appoggiato un dtt humax 5000 al di sopra del quale si trova a 2 cm uno dei ripiani del mobile con sopra altre elettroniche...
niente siccome il dvd e' nuovo, ieri dopo averlo utilizzato, mi sono accorto che era abbastanza caldo: non so se sia il dvd in questione, od il posizionamento non ottimale, tuttavia io, altrimenti, non posso fare....secondo voi sono a rischio? cosa puo' succedere?
grazie mille a chi mi aiutera' e complimenti x il livello elevato di conoscienze
-
03-02-2007, 11:39 #2
Originariamente scritto da ronin
MimmoVPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
.......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"
-
05-02-2007, 21:10 #3
guarda nel 3d relativo al mio impianto come ho risolto... funziona, soprattutto perche' l'ampli scalda molto!
Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
06-02-2007, 01:05 #4
Ma dipende dagli elementi che sovrapponi... come dice stuka se si trattasse di un ampli lo terrei alla larga da tutto ma se si tratta di lettori e decoder non vedo troppi problemi, io tengo il decoder sky hd (il fornelletto della Pace
) poggiato sopra il lettore dvd e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento ne da uno ne dall'altro... poi dipende anche dai tuoi componenti quanto scaldano.....
Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5