Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

da denon pronti i nuovi amplificatori con le nuove codifiche

ciao ragazzi,non so se questo forum che ho trovato sia affidabile,ma a parere loro denon per il 2007 e pronta a lanciare la sua nuova gamma di amplificatori con le codifiche del segnale audio dolby true-hd e dts master hd,e l hdmi 1.3 con pieno supporto al 36-bit deep color e 1080p............se cio e fondato credo che chi avesse intensione di acquistare un ampli fara bene ad aspettare qualche giorno...credo che stia per arrivare qualcosa di molto interessante in vista dell era dell alta definizione
    questo e il link dove ho trovato la notizia
    http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=31580
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

ci domandavamo da tempo quando si sarebbero visti i primi ampli che sopportassero le nuove codifiche e adesso che si intravede qualcosa a nessuno interessa??
    certo l introduzione anche dell hdmi 1.3 se verra inserita nei nuovi sintoamplificatori denon li rende ancora piu appetibili...
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

settimana prossima c'è il CES a las vegas,
    sono convinto che ci sarà molta roba nuova
    e mica solo da denon
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ma vieni!!!speriamo che non sia solo Denon a far intravedere qualcosa di nuovo..Mi sa che al CES se ne vedranno delle belle..

al ces ne vedremo delle belle....
    certo comprare oggi con tutte le novita e prodotti disponibili a meta del 2007 in poi non e facile...si rischia veramente tra un mese o due di pentirsi dell acquisto appena fatto!

ciao ragazzi,non so se questo forum che ho trovato sia affidabile
    lo è, dato che lo gestisco io :P

Citazione Originariamente scritto da daniele82
    si rischia veramente tra un mese o due di pentirsi dell acquisto appena fatto!

assolutamente d'accordo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ma aspettare 6 mesi o più la vedo altrettanto dura...
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

solitamente i prodotti presentati al CES arrivano da noi dopo il top audio.
    bisogna vedere se le case vogliono dare una smossa al mercato o meno,
    è anche chiaro che prima si esce prima ci si accaparra nuovi clienti

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=64672

Discussione del 22-12.

Usate la funzione CERCA la prossima volta prima di aprire una nuova discussione, grazie.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •