Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

decoder DDT su pc...cerco informazioni

Buona vigilia a tutti!!!!

Visto che a casa mia la tv analogica si vede di cacca, ho fatto la pensata di comprare una scheda (o qualcos'altro) da attaccare al mio pc per vedere le trasmissioni del DDT....
    Qualcuno può consigliarmi qualcosa?
    Grazie!!!!

Scusate, ma nessuno nessuno sa darmi informazioni, o nn sicapisce una sega di quello che ho scritto?

Di schede dtt per pc ne esistono un'infinità....le migliori pare che siano però le Terratec della serie Cinergy.
    Ci sono poi le ibride che hanno anche il sinto analogico...
    Tieni presente comunque che il dtt migliora sì la situazione rispetto all'analogico, ma bisogna vedere se sei in zona coperta dal segnale dtt e se la tua antenna fa passare quei segnali.
    Le condominiali a volte non fanno passare i nuovi canali del dtt, perchè sono canalizzate.
    Con l'antennino in dotazione alle schede dtt è molto raro che tu riesca ad agganciare un numero sufficiente di canali.
    Molti utenti hanno risolto con la scheda dtt più un'antenna da interni amplificata, tipo Cobra, di quelle da 20-30 euro.

Ciao.

guarda che se hai il segnale analogico scarso, il digitale terrestre non lo vedrai proprio !
    l'unica soluzione è il satellitare

Non è detto, al momento sono su canali diversi.
    Io ad esempio ricevo male gli analogici (col plasma sono uno schifo) mentre con il dtt ricevo 58 canali molto bene.
    Il sat, causa disdetta Sky (non voglio il loro decoder), ormai non lo uso quasi più, le trasmissioni nazionali sono spesso criptate, per La7 bisogna girare la padella, etc..etc..
    Io mi trovo veramente bene con il dtt, dove peraltro il mercato dei dec è libero (a differenza del sat) e stanno arrivando macchinette interessanti, vedi il dvd rec dell' LG (D-Station).
    Non ultima la promozione natalizia MP non è niente male
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •