|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Telo per proiezione a metraggio, dove si compra?
-
06-05-2003, 15:16 #1
Senior Member
Telo per proiezione a metraggio, dove si compra?
Come ho già scritto nel titolo;
qualcuno saprebbe dirmi dove si può comprare della tela per schermo a metraggio?
L'ideale sarebbe un negozio in provincia di Palermo, ma vanno benissimo anche i siti internet, l'importante è che, in quest'ultimi, si possa pagare tramite contrassegno.
Mille grazie per le risposte.
Ciao
-
06-05-2003, 16:22 #2
Schermi alternativi
Dai un'occhiata qui:
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=1Video: PS3 60gb, Clarke-Tech 5100+, Benq PE8720
Audio: 6 B&W M1 + AS1
-
06-05-2003, 16:46 #3
Senior Member
Mille grazie!
Ho già mandato una mail alla Peroni (non quelli della birra)!
-
06-05-2003, 17:32 #4
se ti rispondono mi fai il piacere di inoltrarmi la risposta?
io ho spedito una mail diversi giorni fa ma non mi hanno ancora rispostoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-05-2003, 17:44 #5
Senior Member
Strano...
... io ho spedito una E-mail circa un mesetto fa, e nel giro di al max. 2 giorni mi hanno risposto.
Comunque poi ho acquistato il telo black-out (vero Timer?!?) e mi trovo molto bene, considerando anche il prezzo (circa 40 euro per un pezzo da 2*2.5 metri)...
Ciao
Francesco
-
06-05-2003, 17:50 #6
anche a me sembra strano, ma prima di inviare un'altra email ho pensato di aspettare ancora un paio di giorni.
Anche io ero interessato alla tela black-out e ad una pezzatura simile alla tua (vorrei autocotruirmi uno schermo da 230x172 cm)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
07-05-2003, 10:13 #7
Senior Member
Guren ha scritto:
se ti rispondono mi fai il piacere di inoltrarmi la risposta?
io ho spedito una mail diversi giorni fa ma non mi hanno ancora risposto
Idem, io ho mandato una mail alla sede di Catania, ma ancora nessuna risposta!
Anch'io sono interessato alla blackout, mi sembra la migliore!
-
07-05-2003, 20:57 #8
Senior Member
Garlas ha scritto:
Idem, io ho mandato una mail alla sede di Catania, ma ancora nessuna risposta!
Anch'io sono interessato alla blackout, mi sembra la migliore!
vi faro sapere
ciaoVPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
Virgilio
-
08-05-2003, 08:59 #9
Senior Member
Come pensavo, telefonare è la soluzione migliore!
Quando ti arriva lo spezzone facci sapere le tue impressioni!
Si potrebbe anche fare un acquisto collettivo!
-
08-05-2003, 10:14 #10
Advanced Member
FYI, Vi comunico - nel caso la cosa potesse esservi utile - che da alcuni giorni una società di miei amici - clienti è diventata dealer niente popò di meno che della DA-LITE Screen Company INC. .
Ovviamente potete fare il mio nome per avere eventuali sconti (mooollltttoo difficile)sebenne io, PURTROPPO , pur essendo stato l'artefice della loro "promozione" a dealer, non ci guadagno un bel niente (eccetto il prezzo di listino per il mio nuovo lift).
Il loro indirizzo e-mail per preventivi su prodotti Da-Lite è easy_srl@hotmail.com.
Per chi non conosce l'azienda (mi riferisco alla Da Lite, ovviamente) trattasi di una delle prime 3 aziende produttrici di schermi, teli ed accessori per videoproiezione a livello mondiale insime a Stewart e Draper.
Saluti
Luca
-
08-05-2003, 10:42 #11
Senior Member
LucaV ha scritto:
FYI, Vi comunico - nel caso la cosa potesse esservi utile - che da alcuni giorni una società di miei amici - clienti è diventata dealer niente popò di meno che della DA-LITE Screen Company INC. .
Ovviamente potete fare il mio nome per avere eventuali sconti (mooollltttoo difficile)sebenne io, PURTROPPO , pur essendo stato l'artefice della loro "promozione" a dealer, non ci guadagno un bel niente (eccetto il prezzo di listino per il mio nuovo lift).
Il loro indirizzo e-mail per preventivi su prodotti Da-Lite è easy_srl@hotmail.com.
Per chi non conosce l'azienda (mi riferisco alla Da Lite, ovviamente) trattasi di una delle prime 3 aziende produttrici di schermi, teli ed accessori per videoproiezione a livello mondiale insime a Stewart e Draper.
Saluti
Luca
O soltanto schermi completi?
-
08-05-2003, 12:32 #12
Grande LucaV
mandato un'email per ottenere un preventivo (o anche solo per sapere se vendono a privati senza partita iva)
p.s. oggi mi ha risposto la Peroni con un preventivo di 30€ (+ iva + trasporto) al metro quadro(io avevo sempre capito che si parlava di circa 30€ per un metro di tela da rotolo alto 210 cm
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
08-05-2003, 14:44 #13Guren ha scritto:
p.s. oggi mi ha risposto la Peroni con un preventivo di 30€ (+ iva + trasporto) al metro quadro(io avevo sempre capito che si parlava di circa 30€ per un metro di tela da rotolo alto 210 cm
)
Comunque, secondo loro quel tipo ti telo è esagerato se non si hanno esigenze di fermare fonti luminose dietro al telo (la funzione della parte nera è solo quella).
Un normale PVC da 220 cm costa 13,30 € sempre ml, mentre il tessuto di cotone 8,47 € (260 cm)
Ciao, Paolo
-
08-05-2003, 15:48 #14
Senior Member
Guren ha scritto:
Grande LucaV
mandato un'email per ottenere un preventivo (o anche solo per sapere se vendono a privati senza partita iva)
)
Ma con 30 e passa euro al metro quadro non so se conviene come materiale "economico"!
Devo rivedere un pò i prezzi degli schermi a cornice completi, magari non c'è molta differenza.
Uhm... sono un pò confuso!
-
08-05-2003, 17:41 #15
Senior Member
Ho avuto notizie del mio telo schermo Peroni:
è attualmente fermo a Messina presso il corriere di spedizione da pearecchi giorni, ieri si aggiunto anche il PT-AE300 speditomi da Giannone. Pensate un pò che non me lo hanno consegnato con la scusa che loro consegnano nella mia zona ogni due giorni, meno male che ho telefonato chiedendo con chi lo avevano spedito.
Mi hanno assicurato che domani mi consegnano tutto -telo+proiettore-.
Vi faro sapere domani sera.
ciaoVPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
Virgilio