Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Telo per proiezione a metraggio, dove si compra?

Come ho già scritto nel titolo;
    qualcuno saprebbe dirmi dove si può comprare della tela per schermo a metraggio?
    L'ideale sarebbe un negozio in provincia di Palermo, ma vanno benissimo anche i siti internet, l'importante è che, in quest'ultimi, si possa pagare tramite contrassegno.

Mille grazie per le risposte.

Ciao

Schermi alternativi

Video: PS3 60gb, Clarke-Tech 5100+, Benq PE8720
    Audio: 6 B&W M1 + AS1

Mille grazie!
    Ho già mandato una mail alla Peroni (non quelli della birra )!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    se ti rispondono mi fai il piacere di inoltrarmi la risposta?
    io ho spedito una mail diversi giorni fa ma non mi hanno ancora risposto
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Strano...

... io ho spedito una E-mail circa un mesetto fa, e nel giro di al max. 2 giorni mi hanno risposto.
    Comunque poi ho acquistato il telo black-out (vero Timer?!?) e mi trovo molto bene, considerando anche il prezzo (circa 40 euro per un pezzo da 2*2.5 metri)...

Ciao
    Francesco

anche a me sembra strano, ma prima di inviare un'altra email ho pensato di aspettare ancora un paio di giorni.
    Anche io ero interessato alla tela black-out e ad una pezzatura simile alla tua (vorrei autocotruirmi uno schermo da 230x172 cm )

Guren ha scritto:
    se ti rispondono mi fai il piacere di inoltrarmi la risposta?
    io ho spedito una mail diversi giorni fa ma non mi hanno ancora risposto

Idem, io ho mandato una mail alla sede di Catania, ma ancora nessuna risposta!
    Anch'io sono interessato alla blackout, mi sembra la migliore!

Garlas ha scritto:
    Idem, io ho mandato una mail alla sede di Catania, ma ancora nessuna risposta!
    Anch'io sono interessato alla blackout, mi sembra la migliore!
    Io invece ho telofonato, alla sede di Catania, molto cortesi e gentili non avendolo disponibile a Catania mi hanno fatto spedire lo spezzone di telo da Milano. Dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani.

vi faro sapere
    ciao
    VPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
    Virgilio

Come pensavo, telefonare è la soluzione migliore!
    Quando ti arriva lo spezzone facci sapere le tue impressioni!
    Si potrebbe anche fare un acquisto collettivo!

FYI, Vi comunico - nel caso la cosa potesse esservi utile - che da alcuni giorni una società di miei amici - clienti è diventata dealer niente popò di meno che della DA-LITE Screen Company INC. .
    Ovviamente potete fare il mio nome per avere eventuali sconti (mooollltttoo difficile )sebenne io, PURTROPPO , pur essendo stato l'artefice della loro "promozione" a dealer, non ci guadagno un bel niente (eccetto il prezzo di listino per il mio nuovo lift).
    Il loro indirizzo e-mail per preventivi su prodotti Da-Lite è easy_srl@hotmail.com.
    Per chi non conosce l'azienda (mi riferisco alla Da Lite, ovviamente) trattasi di una delle prime 3 aziende produttrici di schermi, teli ed accessori per videoproiezione a livello mondiale insime a Stewart e Draper.
    Saluti
    Luca

LucaV ha scritto:
    FYI, Vi comunico - nel caso la cosa potesse esservi utile - che da alcuni giorni una società di miei amici - clienti è diventata dealer niente popò di meno che della DA-LITE Screen Company INC. .
    Ovviamente potete fare il mio nome per avere eventuali sconti (mooollltttoo difficile )sebenne io, PURTROPPO , pur essendo stato l'artefice della loro "promozione" a dealer, non ci guadagno un bel niente (eccetto il prezzo di listino per il mio nuovo lift).
    Il loro indirizzo e-mail per preventivi su prodotti Da-Lite è easy_srl@hotmail.com.
    Per chi non conosce l'azienda (mi riferisco alla Da Lite, ovviamente) trattasi di una delle prime 3 aziende produttrici di schermi, teli ed accessori per videoproiezione a livello mondiale insime a Stewart e Draper.
    Saluti
    Luca
    Ma vendono anche tela a metraggio?
    O soltanto schermi completi?

Grande LucaV
    mandato un'email per ottenere un preventivo (o anche solo per sapere se vendono a privati senza partita iva )

p.s. oggi mi ha risposto la Peroni con un preventivo di 30€ (+ iva + trasporto) al metro quadro (io avevo sempre capito che si parlava di circa 30€ per un metro di tela da rotolo alto 210 cm )

Guren ha scritto:
    p.s. oggi mi ha risposto la Peroni con un preventivo di 30€ (+ iva + trasporto) al metro quadro (io avevo sempre capito che si parlava di circa 30€ per un metro di tela da rotolo alto 210 cm )
    Ho telefonato oggi e per il blackout parlano di 21,30 € al metro lineare (bobine di 210 cm).
    Comunque, secondo loro quel tipo ti telo è esagerato se non si hanno esigenze di fermare fonti luminose dietro al telo (la funzione della parte nera è solo quella).
    Un normale PVC da 220 cm costa 13,30 € sempre ml, mentre il tessuto di cotone 8,47 € (260 cm)
    Ciao, Paolo

Guren ha scritto:
    Grande LucaV
    mandato un'email per ottenere un preventivo (o anche solo per sapere se vendono a privati senza partita iva )

A me non hanno ancora risposto!
    Ma con 30 e passa euro al metro quadro non so se conviene come materiale "economico"!
    Devo rivedere un pò i prezzi degli schermi a cornice completi, magari non c'è molta differenza.
    Uhm... sono un pò confuso!

Ho avuto notizie del mio telo schermo Peroni:
    è attualmente fermo a Messina presso il corriere di spedizione da pearecchi giorni, ieri si aggiunto anche il PT-AE300 speditomi da Giannone. Pensate un pò che non me lo hanno consegnato con la scusa che loro consegnano nella mia zona ogni due giorni, meno male che ho telefonato chiedendo con chi lo avevano spedito.
    Mi hanno assicurato che domani mi consegnano tutto -telo+proiettore-.
    Vi faro sapere domani sera.
    ciao
    VPR:Panasonic PT AE300E,TV:Sony 29 4/3Ampli:HK5500Diff.:B&W 602, B&W CC6, VALVOLARI autocostr.:SE di EL34, PP di EL34 mono,DVD:Sony,DVB:in noleg.SKY ,VCR:Panasonic SVHS - etc.
    Virgilio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •