|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: dvd recorder mille dubbi
-
11-12-2006, 10:00 #1
Member
dvd recorder mille dubbi
Ciao ragazzi, sono nuovissimo e forse come inizio stò postandoi nella sezione sbagliata
anch'io mi sono deciso.. vorrei farmi il "regalo" di natale "che regalo è se me lo pago io"
ho mille dubbi.....
ero orientatissimo su di un pioneer ma purtroppo ho scoperto che i nuovi modelli non hanno il dv-in per me indispensabile....azzz..............
ora sono indeciso tra alcuni modelli ma tra 2 in particolare
lg 199 trovato alla modica cifra di 329 euro
philips 3450 trovato a 299 euro
ora faccio un po di domande e vi ringrazio già in anticipo per le risposte...
1)effettuano entrambi la duplivazione HDD<->DVD velocemente???
2)hanno l' HDMI... ho trovato pareri contrastanti
3)sò che i pioneer come qualità dell'immagine sono ottimi ... questi 2 a che livello sono???
4)si posso editare i filmati su hdd prima di esportarli???
5)cè la finestra di preview per vedere unthumbail dei filmati su hdd??
6)un numero alto nel modello del dvd recorder significa modello nuovo e migliore????
7)hanno la guide plus??? o quali modelli ce l'hanno
8)nella pagina del sito philips sui dvd recorder ci sono dei modelli credo nuovi molto belli ma poi non se ne trova notizia........ sapete che modelli sono
grazie e scusate per le molte domande ma i dubbi sono ancora molti e i soldi da spendere parecchi quindi non vorrei sbagliare
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
11-12-2006, 14:44 #2
Member
ragazzi ma cè qualcuno in questo forum????
scusate vorrei ordinarlo e sono sempre più indeciso
adesso ho trovato anche un sony 725
mi sembra ottimo che ne pensate?? secondo mè sony è sinonimo di qualità voi me lo consigliate???
ciao grazie
-
11-12-2006, 15:19 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da dveadsl
Parlo del 545HX e del 645H.
Non ce la ha il 545H.
Per cui va anche saputo il budget che vuoi destinare, (i dvd recorder sono macchine delicate e complesse, meglio spendere di più che cercare il risparmio, quando possibile).
ciao
Francis
-
11-12-2006, 15:22 #4
Member
Originariamente scritto da francis
vorrei stare sui 300/350 euro certo che se un prodotto è più bello e ne vale la pena non mi fermo per 10 euro ma i pioneer che dici tu costano troppo per il mio budget
comunque grazieeeeeeeeeeeeee
-
11-12-2006, 15:37 #5
Advanced Member
Sarebbe meglio che precisassi maggiormente le tue esigenze, in altre parole per cosa compri un dvd rec, che cosa ci vai a registrare, oltre a riversare da videocamera... a quanto capisco il digitale terrestre non ti interessa, che cosa oltre al riversamento da videocamera ti interessa molto che il dvd rec che comprerai faccia?
E di cosa invece ti importa poco?
Ciao
Francis
-
11-12-2006, 15:53 #6
Member
Originariamente scritto da francis
quello che mi interessa più o meno è scritto nel primo post.. comunque
devo registrare da tv analogica e magari vedere mentre registra... poi se mi serve togliere la pubblicità e riversare su dvd.
facile programmazione del timer (per mia moglie)
se cè preferirei l'hdmi almeno ce l'ho già per un futuro tv al plasma
velocità nella dupliocazione da hdd a dvd
mi piacerebbero le thumbail dei file registrati su hdd e non solo il nome o la data di registrazione....
come puoi vedere niente di particolarmente complesso .. niente sky ... e
niente digitale terrestre..... quindi credo che nel budget dovrei starci... ma visto che non poretendo molto vorrei il miogliore del mio livello
grazieeeeeeeeeeeeee
-
11-12-2006, 17:02 #7
Il "mio" ha tutto quello che ti serve (e anche di più).
http://www.jvcitalia.it/product.php?...E&catid=100056
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_13807.html
Dopo 8 mesi l'unico problema riscontrato è che ora costa 150 euro in meno di quanto l'ho pagato io....
CiaoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
11-12-2006, 19:28 #8
Member
Originariamente scritto da fedetad
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HO TROVATO IL MIO DVD RECORDER
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
solo 2 domande.
1) è molto vecchio non vorrei comprare un prodotto già sorpassato!!!
2) a parte fotodigit ovunque cerco lo trovo a 500 euro, versione (SE) perchè??? cosa cambia???
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
11-12-2006, 21:26 #9
Member
ah scusate un'altra cosina....
il link segnalato fà riferimento ad un 300 SE........
adesso mi interessa ancora di più la differenza
grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
12-12-2006, 07:52 #10
Prima risposta: io l'ho comprato proprio da Fotodigit e la mia versione è SE. C'è anche la versione BE.... ma credo che SE stia per silver e BE per black...
E' uscito 8 mesi fa.... vedi tu se considerarlo vecchio o meno.... di sicuro non è un prodotto presentato ieri pomeriggio...
Comunque lo ritengo tutt'altro che sorpassato a livello di dotazioni. Anzi, facciamo così...se qualcuno legge questo thread ed è in possesso di un dvd recorder con features mirabolanti ce le descriva così vediamo se ci sono anche sul JVC.
CiaoUltima modifica di fedetad; 12-12-2006 alle 09:06
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =