|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dove comprare (negozi, garanzie, serietà)
-
08-12-2006, 12:35 #1
Senior Member
Dove comprare (negozi, garanzie, serietà)
si puo parlare dei negozi in questo forum? Per avere informazioni sulla qualità del servizio offerto dai vari maxi-store ecc ?
- Vorrei intanto capire come funziona il "diritto di recesso" se è offerto da tutti i venditori o se è una prerogativa di MEdiaWorld
In pratica antro una settimana io posso riportare il mio oggetto e farmelo sostituire con un altro per il semplice fatto di non essere soddisfatto?
- La garanzia 0 Pixel viene offerta da qualche venditore od è una prerogativa dei Samsung con garanzia Italia ?
Grazie
-
08-12-2006, 15:15 #2
Per quanto riguarda la garanzia "0 pixel" è offerta da alcuni costruttori, non dal negoziante.
Il diritto di recesso è solitamente prerogativa degli acquisti per corrispondenza/on-line o vendite televisive.
Tale possibilità viene offerta anche da molte catene di grandi magazzini, basta informarsi presso gli stessi circa le modalità; normalmente viene offerta la sostituzione o il rimborso entro 7 - 10 giorni dall'acquisto in caso di malfunzionamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).