|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: quale cavo per collegare due tv??
-
09-12-2006, 13:25 #1
Junior Member
quale cavo per collegare due tv??
Ciao,
innanzitutto complimenti per il forum, spero che qui troverò la risposta al mio problema.
Dunque: per vedere sky in camera da letto ho acquistato un audio/video sender GBC 2286T. Purtoppo molto spesso il segnale è parecchio disturbato, ho provato a switchare tra i vari canali, ad orientare in modo diverso le antenne, ma nulla da fare.
Fortunatamente in fase di costruzione sono stati posati dei tubi corrugati da 20mm che collegano praticamente tutte le stanze, pensati per portare appunto segnali audio in tutta la casa.
La mia idea è quella di eliminare l'audio/video senza fili e tirare direttamente un cavo, cosa che dovrebbe farmi ottenere un segnale pulito.
Con una sonda ho misurato il tiro...un po' lunghetto..sono 36 metri!! (azz..per arrivare dal soggiorno alla camera da letto)
Visto che su questo forum ci sono persone molto preparate vorrei sapere se la cosa è fattibile o se invece è meglio lasciare stare.
In caso di risposta positiva gradirei molto un consiglio su quale tipo di cavo comperare e magari dove lo posso trovare.
Spero che qualcuno di voi possa darmi una manina perchè non vorrei fare un acquisto inutile.
Ringrazio anticipatamente e mi scuso coi moderatori se ho sbagliato sezioneUltima modifica di padela; 09-12-2006 alle 17:09
-
09-12-2006, 14:27 #2
Padela, per avere maggiori possibilità di ricevere una risposta avresti dovuto scegliere un titolo più chiaro e meno generico. Tra l'altro il regolamento del forum prevede che discussioni con titoli così generiche vengano spostate in off topic. Ti prego di modificare il titolo del tuo primo msg così che possiamo cambiare il titolo della discussione, altrimenti dovremo spostarla.
Grazie.Sono tornato bambino.
-
09-12-2006, 17:06 #3
Junior Member
Chiedo venia, hai perfettamente ragione!!
Provvedo subito