|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: cavo scart di 4-5 mt
-
04-12-2006, 16:53 #1
cavo scart di 4-5 mt
mi occorre comprare un cavo di questa lunghezza...
vorrei sapere se va bene un qualsiasi cavo scart (decente, ovviamente) o se sarebbe preferibile uno coi contatti dorati e di miglior livello.
Ah, attualmente, attraverso la scart collego la ps2 e lo skyfobox al tw600
p.s. giusto per regolarmi...quale cifra dovrei orientativamente spendere?!?
graziePer raro che sia il vero amore,
è meno raro della vera amicizia.
-
04-12-2006, 17:00 #2
Sui 20 euro trovi cavi scart di buona fattura con doratura dei connettori e doppia schermatura.
-
04-12-2006, 17:32 #3
anche di quella lunghezza?!?!
Per raro che sia il vero amore,
è meno raro della vera amicizia.
-
04-12-2006, 18:54 #4
Advanced Member
Considerando che a detta di coloro che hanno i decoders sky il segnale RGB in uscita è debole riguardo al segnale di sincronismo e che 4/5 metri sono già una bella lunghezza, credo che ti convenga cercare cavi di qualità superiore e spendere nettamente di più.
Sulla lunghezza dei 4/5 metri riesci spesso a trovare anche il tipo "flat", G&BL ne ha uno di 4 metri, ma non so se da la possibilità su questo cavo di fartelo su misura nel caso ti servisse più lungo.
Altrimenti hai anche qualche altra alternativa.
Sulla lunghezza dei 4/5 metri non credo sia necessario ricorrere a costosi cavi su misura, che finirebbero per costarti cifre vicine ai 200€, dovresti riuscire ad ottenere risultati soddisfacenti con quelli in commercio, (ci spenderei comunque almeno una cinquantina di euro su un cavo di quella lunghezza).
ciao
francis
-
05-12-2006, 07:39 #5
Originariamente scritto da superandy
Dai un'occhiata qui