|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Telecomando logitech harmony e pc
-
27-10-2006, 13:40 #1
Junior Member
Telecomando logitech harmony e pc
Salve a tutti.
Cercavo informazioni su come utilizzare un telecomando che ho comperato ieri (logitech harmony)non l'ultimo modello ma cmq un buono strumento, nello specifico sto costruendo un pc da salotto sul quale far girare meedio e cercavo un modo per utilizzare questo software direttamente dal telecomando in modo da poter eliminare tastiera emouse dal salotto, che ritengo non siano il massimo dell'arredamento.
Tornando al problema il telecomando in questione viene fornito senza ricevitore, ho tentato di utilizzare un'adattatore usb 2 ir ma con scarsi risltati, visto che in questo forum siete tutti molto piu esperti di me volevo chiedere il vostro aiuto per far leggere gli imput del telecomando dal pc.
poi la configurazione del meedio sul telecomando dovrebbe essere automatica grazie ai milioni di periferiche preconfigurate nel software del telecomando...
aspetto fiducioso risposte grazie in anticipo
-
27-10-2006, 13:45 #2
Sarebbe utile sapere di che modello della harmony stai parlando.......
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
27-10-2006, 14:04 #3
E devi avere nel pc già un software ed un telecomando da sostituire con il logitech (Imon, windows,....)
Stefano
-
27-10-2006, 16:07 #4
Junior Member
scusate per l'ampio tempo trascorso ma ero in ufficio,
dunque il telecomando è un harmony 668,
e non ho mai avuto un telecomando per utilizzare meedio che è installato su un pc desktop, a questo pc ho montato un'adattatore usb a ir sperando che questo accettasse i codici ir del telecomando ma a quanto pare questo non avviene.
quindi avendo telecomando pc adattatore usb ir; è possibile far si che una volta che il pc parte si accende e carica il programma meedio quest'ultimo venga comandato in remoto dall'haarmony? vi prego datemi un si altrimenti vuol dire che ho buttato 110 euro di telecomando
-
27-10-2006, 18:53 #5
Junior Member
ho analizzato meglio il mio problema... forse quello che mi serve è un ricevitore adatto a comunicare con l'harmony, sapete indicarmene uno?