Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Acquisti in germania: HIFI-EXCHANGE

Ciao a tutti, do po un po' di trattativa mi sono deciso a comprare dei diffusori da questo sito tedesco: www.hifi-exchange.de
    Devo dire che come corrispondenza, sia come trattativa, sia come informazioni, sono stati perfetti, hanno accontentato le mie richieste.
    Io, però, ho fatto delle ricerche su internet (da buon italiano) per vedere se c'erano delle opinioni sulla serietà del rivenditore e ho trovato questa:
    Attenzione!!! Non Comprate!!!

30/03/2006: Vendite dal sito web http://www.hifi-exchange.de

Su questo sito potete trovare alcuni nostri prodotti ed anche prodotti di altri marchi blasonati a prezzi più bassi del listino ufficiale: evitate assolutamente di acquistarli!!! Questo per due ragioni: innanzitutto rischiate di inviare i vostri soldi e gli apparecchi potrebbero non arrivare mai ed in secondo luogo tutti quei prodotti che verrebbero acquistati presso questo sito non sarebbero coperti dalla nostra garanzia ufficiale in quanto questo non è assolutamente un nostro rivenditore ufficiale, ma fa solo del terrorismo commericiale creando problemi agli onesti rivenditori, ai distributori ed a noi produttori. Stefano Blanda, Amministratore Unico Audio Analogue.

Nessuno di voi ha mai avuto a che fare con questi signori? Sono veramente inaffidabili?

iaiopasq Guest
    non so se il tuo post sia secondo regolamento...

Di solito i siti di e-commerce in germania sono molto controllati,
    per il discorso garanzia siamo nella norma,
    per il fatto che non ti arrivi la merce chiedi spiegazioni a Stefano Blanda...
    se lui sa qualcosa...
    A me sembra un inutile tentativo di scoraggiare gli acquisti tramite importazione non ufficiale...

Scusate, effettivamente sono stato poco chiaro nel primo post: io non ho ancora acquistato le casse, sto aspettando gli estremi del bonifico dal sito, però mi sono imbattutto in questa affermazione e mi sono preoccupato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •