Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Switch VGA, quale prendere ?

Ciao ragazzi, visto che la mia 360 in component mi produce sfarfallio devo per forza di cose collegarla al mio VPR in VGA, cosi come il mio PC. Vorrei quindi sapere (visto che i meccanici ho letto diano pessimi risultati), quale switch VGA a 2 ingressi mi consigliate, grazie mille

interessa anche a me

Citazione Originariamente scritto da Homer314
    quale switch VGA a 2 ingressi
    Ciao, anche io ne stavo cercando uno con le caratteristiche medesime che servono a te, e ho trovato questo:
    Vga switch

(Naturalmente la fotografia è indicativa essendo a 8 porte)

Ho inviato richiesta per manuale ed info ma non mi hanno ancora risposto.
    Se voleste provare a contattarli anche voi fate sapere qua così se si decidesse per l'acquisto, potremmo farlo assieme per aver un miglior prezzo.

Matteo

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Ciao, anche io ne stavo cercando uno con le caratteristiche medesime che servono a te, e ho trovato questo:
    Vga switch

(Naturalmente la fotografia è indicativa essendo a 8 porte)

Ho inviato richiesta per manuale ed info ma non mi hanno ancora risposto.
    Se voleste provare a contattarli anche voi fate sapere qua così se si decidesse per l'acquisto, potremmo farlo assieme per aver un miglior prezzo.

Matteo
    Se le premesse espresse nella descrizione sono mantenute...è il prodotto che cerchiamo, ma di prezzo non se ne parla ?

Citazione Originariamente scritto da Homer314
    ma di prezzo non se ne parla ?
    Guardando in rete, negli Usa ca.115$, qui da noi non so, potrei azzardare ca 150€...

150€ ? Mmmmm a questo punto con quei soldi mi prendo una scheda madre nuova con uscita component !

Credo che un 2 via si possa trovare a meno

anche se volessi collegare tutti i pc di casa a un unico monitor quello switch sarebbe eccessivo

sui 30€ si può trovare uno switch a 2 porte che faccia il suo lavoro egregiamente?

http://search.ebay.it/search/search....tle=switch+VGA
    Ultima modifica di Metal2001; 03-10-2006 alle 09:54

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •