Switch VGA, quale prendere ?

Homer314

New member
Ciao ragazzi, visto che la mia 360 in component mi produce sfarfallio devo per forza di cose collegarla al mio VPR in VGA, cosi come il mio PC. Vorrei quindi sapere (visto che i meccanici ho letto diano pessimi risultati), quale switch VGA a 2 ingressi mi consigliate, grazie mille

Homer314 ha detto:
quale switch VGA a 2 ingressi

Ciao, anche io ne stavo cercando uno con le caratteristiche medesime che servono a te, e ho trovato questo:
Vga switch

vidmux-se-15v-8-l.jpg

(Naturalmente la fotografia è indicativa essendo a 8 porte)

Ho inviato richiesta per manuale ed info ma non mi hanno ancora risposto.
Se voleste provare a contattarli anche voi fate sapere qua così se si decidesse per l'acquisto, potremmo farlo assieme per aver un miglior prezzo.

Matteo

Il Sesa ha detto:
Ciao, anche io ne stavo cercando uno con le caratteristiche medesime che servono a te, e ho trovato questo:
Vga switch

vidmux-se-15v-8-l.jpg

(Naturalmente la fotografia è indicativa essendo a 8 porte)

Ho inviato richiesta per manuale ed info ma non mi hanno ancora risposto.
Se voleste provare a contattarli anche voi fate sapere qua così se si decidesse per l'acquisto, potremmo farlo assieme per aver un miglior prezzo.

Matteo

Se le premesse espresse nella descrizione sono mantenute...è il prodotto che cerchiamo, ma di prezzo non se ne parla ?

150€ ? Mmmmm a questo punto con quei soldi mi prendo una scheda madre nuova con uscita component !

Credo che un 2 via si possa trovare a meno