Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cuffie per 5.1???

Cuffie per 5.1???

Con delle normali cuffie e possibile collegandole al sintoampli, sfruttare il 5.1???

Oppure ci sono dei modelli particolari che permettono di fare questo?
    Se si potete indicarmi quali ( non voglio spenderci molto il badget è limitato!)

Ciao e grazie

Nessuno!!!

Ciao

Ho fatto una ricerca in giro e da quel pò che ho capito, esistono delle cuffie che praticamente simulano il 5.1.
    HO letto qualcosa anche su amplificatori dedicati per le cuffie, io vorrei qualcosa di più semplice e soprattutto che non costi moltissimo. So che forse la qualità ne risente ma le tasche sono vuote!!

Ciao

Io ho un sistema ampli-cuffie (il modello lo vedi in firma), e devo dire che va molto bene. Purtroppo costicchia un pò ma vale tutti i soldi spesi.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Io ho il kit yamah HTR con sintoampli RXV 359.

La yamaha ha il sistema 'Silent Cinema', vorrei sapere come funziona???

Purtroppo non ho la disponibilità di soldi per acquistare un sistema tipo il tuo, quindi vorrei trovare un sistema economico e semplice, utilizzando delle cuffie stereo che già ho.

Ciao

Scusa, ma hai provato a collegare le tue cuffie all'ampli Yamaha? Il 'Silent Cinema' tutto sommato non è male, volendo un sistema semplice ed economico, e funziona con delle semplici cuffie stereo.

Al limite potresti prenderti delle cuffie più performanti.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Non ho ancora provato perchè sto facendo il trasloco e dovrò rimontare il tutto nella nuova casa.
    Ma effettivamente il Silent Cinema come funziona? Simula l'effetto 5.1?

Ciao e grazie

Volendo utilizzare le mie cuffie ho un problema: il filo e troppo corto.

Quindi vi chiedo se esistono, se si, dove posso trovare un cavo che funge da prolunga?
    In pratica devve essere da un lato con jack femmina e dall'altro jack maschio.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da liolucas
    ho un problema: il filo è troppo corto. dove posso trovare un cavo che funge da prolunga?
    in un qualunque negozio di articoli elettronici, se non lo trovi già pronto puoi acquistare il cavo a 2 conduttori + schermo ed i connettori M/F.

C'è qualche negozio online dove posso vedere?

Ciao e grazie per l'informazione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •