Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Mobile porta elettroniche

Sto cercando un mobile porta elettroniche molto semplice.
    Mi piacerebbe che avesse 3/4 ripiani in cristallo aperto senza sportelli coperchi od altro...
    Dovrà contenere un Onkyo TX703, il mio HTPC ed un Denon 1910.

Avete qualche idea di dove reperirlo su internet visto che nella mia zona (Latina) non riesco a trovarlo??

p.s. Non vorrei spendere cifre esagerate
    Ho fatto qualche ricerca ma ho trovato solo articoli dai 500 euri in su...
    Ampli: Onkyo TX-SR703; Diffusori Jbl: frontali ES80, centrale ES25, Surround ES10, Sub Ciare S09; Tv 46c6900, 32c6500, 22d5020 samsung, Infocus 4805, Lettore Bluray Samsung BD6900, game xbox360 e wii, HTPC: mb asus P7-h55d-m proc I5-660 4gb ram sk video Gtx660

Fai una ricerca su questo forum con la parola "flexy".
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da antonioslt
    Avete qualche idea di dove reperirlo su internet visto che nella mia zona (Latina) non riesco a trovarlo??
    Prova a vedere i cataloghi di questa ditta, che fornisce i punti vendita MediaWorld, dove li puoi eventualmente ordinare (se non sono gia' a magazzino).

L&C Design

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Questo argomento non è affatto banale.
    io lo faccio già su PC anche se con modalità diversa.

E' interessante sapere che posso farlo anche con tutta questa nuova tenologia. Ho ammirato gli schemi e le idee di chi ha inventato un modo
    per gestire e filtrare tutto, ma non ho la capacità tecnica e dovrò rivolgermi a qualcosa di industriale e commerciale ...

Qualche idea da suggerire? Marche e modelli?
    grazie
    Appassionato, al momento privo di un impianto come dio comanda.
    Sono qui per informarmi e scoprire questo fantastico mondo prima di acquistare il mio primo HT

Citazione Originariamente scritto da SenPai
    Questo argomento non è affatto banale.
    io lo faccio già su PC anche se con modalità diversa.
    Qualche idea da suggerire? Marche e modelli?
    grazie
    Temo che la tua risposta si finita in un thread sbagliato, qui stiamo parlando di tavolini porta-elettroniche...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Mi sono guardato il catalogo della L&C Design ma a me i modelli che hanno non vanno bene visto che serve solo porta elettroniche e non porta TV.
    Il mobile più stretto che hanno è per un LCD 32 pollici di larghezza di 100cm mentre a me serve poter riporre solo i 3 pezzi (Onkyo, HTPC e Denon) quindi una larghezza di 50/55cm

Ho cercato "Flexy" sul forum e mi sembra di aver capito che è un mobile DIY..... ed io non sono molto pratico con il fai da te.....
    Ampli: Onkyo TX-SR703; Diffusori Jbl: frontali ES80, centrale ES25, Surround ES10, Sub Ciare S09; Tv 46c6900, 32c6500, 22d5020 samsung, Infocus 4805, Lettore Bluray Samsung BD6900, game xbox360 e wii, HTPC: mb asus P7-h55d-m proc I5-660 4gb ram sk video Gtx660

non sono molto pratico con il fai da te.....
    Ok, allora per acquisti on-line prova a vedere qui:

Videosell

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ok, allora per acquisti on-line prova a vedere qui:

Videosell
    e anche qui.

Sono proprio incontentabile...

Quello è troppo basso... quello è troppo alto.... quello costa troppo..... non riesco a trovarne uno idoneo....

Il mobile ideale come misure ed estetica in verità lo avrei trovato:

http://www.just-racks.com/r590-xxl.jpg
    http://www.just-racks.com/italienisch/r590.html

Solo che fra mobile e trasporto stiamo a 400 euri!!!!

Ho visto dal sito di prandinimobili che hanno una cosa molto simile alla metà del prezzo solo che il proggettista ha avuto la brillante idea di lasciare solo 17cm fra un ripiano e l'altro ed io il mio Onkyo da 20cm dove lo metto??

Possibile che un mobile cosi' semplice costi cosi' tanto e non si riesca a trovare in commercio qualcosa a prezzi più abbordabili??
    Ultima modifica di antonioslt; 25-08-2006 alle 18:25

Il mobile ideale come misure ed estetica in verità lo avrei trovato:

Mi sa che se la sua profondita' di 47 cm comprende anche la gamba posteriore centrale, allora e' insufficiente per l'ampli e l'HTPC...

Saluti

Eragon

Hai ragione!!!!! Ed io che mi ero quasi convinto ad ordinarlo e spendere quella cifra!!!!!!!!!!!
    Grazie che mi hai fatto rendere conto di questa cosa!!!!!!!

Il mobile è poco profondo!!!! Indicati 47cm... togliendo la gamba dietro diventerà circa 40cm!!!
    A cosa serve un mobile così???? In foto hanno messo sembra proprio un ampli HT.... Forse lo hanno segato??

Possibile che non esista in giro un mobile come questo ma leggermente più profondo??? Non mi sembra un richiesta troppo stramba....

Dai un'occhiata se questi link ti possono essere utili:

primo

secondo

terzo

quarto
    Ultima modifica di luigi70; 26-08-2006 alle 08:59
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Grazie anche a Luigi per i suoi link ma cercavo qualcosa di pronto con vetri in cristallo...

Credo che ordinerò il Just visto che mancano a misure solo 3cm (profondità Onkyo e Htpc è di 43cm contro 40 ultili del mobile) ed in caso di soluzione estetica insoddisfacente farò rifare i vetri con ulteriore spesa....

Grazie anche a Luigi per i suoi link ma cercavo qualcosa di pronto con vetri in cristallo...
    Hai guardato nel catalogo solidsteel?
    Tipo questo: http://www.solidsteel.it/pag/e/73.html
    Molto probabilmente sono un po fuori budget, ma fanno ottimi prodotti.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Hai ragione!!!!! Ed io che mi ero quasi convinto ad ordinarlo e spendere quella cifra!!!!!!!!!!!
    Ma scusa se quello che cerchi è su quello stile li, io ne ho visti diversi presso i centri di Medi%orld e Sat&urn.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •