Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

RS-Components al servizio del cliente...

Ieri ho ordinato su RS-Components due ventole Papst a 12v per sostituire quelle rumorosissime del mio Barco.
    Stamattina mi sono arrivate, apro il pacco, le buste recano lo stesso articolo ma aperte una delle due ventole è con tensione 24v.
    Telefono immediatamente alla RS e con una gentilezza estrema mi dicono che posso tenermi la ventola a 24v in quanto i costi di reso non sono per loro convenienti e che domani mi verrà recapitata a casa una ulteriore ventola a 12v.
    Che dire sono sbalordito dal ottimo servizio.
    Questo si che vuol dire rispetto per il cliente.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: RS-Components al servizio del cliente...

Sergicchio ha scritto:
    Ieri ho ordinato su RS-Components
    ...cut...
    Questo si che vuol dire rispetto per il cliente.
    Io sono anni che lavoro con RS e devo dire che in effetti il loro customer care è imbattibile.
    Fanno realmente del servizio il loro punto di forza.
    Se in più contiamo che hanno un catalogo ampissimo, che tutto è quasi sempre disponibile (in Italia o in Inghilterra, ma spesso arrivano prima le consegne dal Regno Unito ) RS risolve veramente tanti problemi, sia di lavoro che di hobby (certi componenti sarebbere veramente introvabili, e sopratutto difficilmente trovi chi ti consegna un solo esemplare).
    Ciao
    Alberto

Anche io ho comprato alcune volte da RS-Components, e parte una volta che mi hanno lasciato in 13 per alcuni ricambi di una stazione saldante Weller (mi hanno promesso che se ne sarebbero occupati loro ma non hanno fatto nulla...) posso ritenermi sodisfatto.
    Chiaramente tutta questa effcienza si ripaga con prezzi tra il 30 e 80% più cari della media.............

Re: Re: RS-Components al servizio del cliente...

wolf041 ha scritto:
    Io sono anni che lavoro con RS e devo dire che in effetti il loro customer care è imbattibile.
    Fanno realmente del servizio il loro punto di forza.
    Se in più contiamo che hanno un catalogo ampissimo, che tutto è quasi sempre disponibile (in Italia o in Inghilterra, ma spesso arrivano prima le consegne dal Regno Unito ) RS risolve veramente tanti problemi, sia di lavoro che di hobby (certi componenti sarebbere veramente introvabili, e sopratutto difficilmente trovi chi ti consegna un solo esemplare).
    Confermo tutto, stessa esperienza. Inviando l'ordine entro le 18:30 ricevo regolarmente il materiale disponibile la mattina dopo. Hanno un magazino a milano uno a torino ed uno in inghilterra, e a seconda di dove spediscono il materiale arriva con un corriere diverso. SDA/TNT/UPS. Unica pecca è che i prezzi non sono proprio imbattibili, ma il servizio è eccezionale.

Confermo anch'io.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Concordo in pieno!!! Rs per il mio lavoro è un patner insostituibile, ovviamente quando si necessita di qualcosa che occorre nel giro di poche ore, I prezzi dei prodotti sono molto elevati ma bisogna tenere conto che insieme al componente si acquista anche un'altro prodotto....il SERVIZIO, e che servizio, i prezzi sono quindi per me più che giustificati.
    Ciao

Certo però che prezzi.... 25 euro una ventolina 24V!
    Ovviamente il servizio si paga, ma così mi pare un po' troppo!
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Certo però che prezzi.... 25 euro una ventolina 24V!
    Ovviamente il servizio si paga, ma così mi pare un po' troppo!
    Pensando che sono PAPST con misure fuori standard (92x92x25) e rumorosità 23dB, recapitate in meno di 24 ore direttamente a casa il prezzo non mi sembra eccessivo.
    Senza considerare che ho girato tutta Viterbo e mezza Roma senza trovarle.
    Se mi fossi deciso prima avrei risparmiato anche un pieno di benzina.

Cmq, Domenica le sostituisco e sentiamo la differenza.
    Essendo due, dovrei scendere intorno ai 26dB o poco più.
    Attualmente il mio Barco sembra un aereoplano.
    Mi occorrerebbe un fonometro per misurare...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Pensando che sono PAPST con misure fuori standard (92x92x25) e rumorosità 23dB, recapitate in meno di 24 ore direttamente a casa il prezzo non mi sembra eccessivo.
    Senza considerare che ho girato tutta Viterbo e mezza Roma senza trovarle.
    Se mi fossi deciso prima avrei risparmiato anche un pieno di benzina.

Cmq, Domenica le sostituisco e sentiamo la differenza.
    Essendo due, dovrei scendere intorno ai 26dB o poco più.
    Attualmente il mio Barco sembra un aereoplano.
    Mi occorrerebbe un fonometro per misurare...
    A me servono due 80x80x25, misure standard sempre a 25 Euro (anche 92x92 comunque non è poi tanto rara), rumorosità in relazione all'aria mossa normale (circa 28dB per 27CFM, troppo). Purtroppo mi servono a 24V, sennò a 12v ne troverei a migliaia; le Sunon 24V si trovano a circa 6 Euro, sparano 33dB.... Comunque le proverò quelle da 21dB, così proverò anche il servizio, anche se muovono la metà dell'aria.
    Mi pare di capire che il trasporto sia compreso, vero?
    Ciao, Peter

Dal prezzo di listino devi aggiungere 6 euro se l'importo dell'ordine è inferiore a 80 euro. Al totale aggiungi quindi l'IVA.
    Da 80mm ce ne sono decine di modelli, a lunga durata, anticondensa, silenziose, tachimetriche, ecc. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
    RS-Components - Ventole
    Comunque le Papst Megafan 12v - 23dB - 35,9 c.f.m. - 16,9 l/sec che ho preso io sono veramente silenziose.
    Ciao.
    Ultima modifica di Sergicchio; 04-04-2003 alle 17:28
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Comunque le Papst Megafan 12v - 23dB - 35,9 c.f.m. - 16,9 l/sec che ho preso io sono veramente silenziose.
    Beh, sono le stesse che ho messo io sia nel PC che nel VPR .
    Ciao
    Alberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •