|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: RS-Components al servizio del cliente...
-
03-04-2003, 20:47 #1
Advanced Member
RS-Components al servizio del cliente...
Ieri ho ordinato su RS-Components due ventole Papst a 12v per sostituire quelle rumorosissime del mio Barco.
Stamattina mi sono arrivate, apro il pacco, le buste recano lo stesso articolo ma aperte una delle due ventole è con tensione 24v.
Telefono immediatamente alla RS e con una gentilezza estrema mi dicono che posso tenermi la ventola a 24v in quanto i costi di reso non sono per loro convenienti e che domani mi verrà recapitata a casa una ulteriore ventola a 12v.
Che dire sono sbalordito dal ottimo servizio.
Questo si che vuol dire rispetto per il cliente.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
04-04-2003, 09:01 #2
Re: RS-Components al servizio del cliente...
Sergicchio ha scritto:
Ieri ho ordinato su RS-Components
...cut...
Questo si che vuol dire rispetto per il cliente.
Fanno realmente del servizio il loro punto di forza.
Se in più contiamo che hanno un catalogo ampissimo, che tutto è quasi sempre disponibile (in Italia o in Inghilterra, ma spesso arrivano prima le consegne dal Regno Unito) RS risolve veramente tanti problemi, sia di lavoro che di hobby (certi componenti sarebbere veramente introvabili, e sopratutto difficilmente trovi chi ti consegna un solo esemplare).
Ciao
Alberto
-
04-04-2003, 09:22 #3
Anche io ho comprato alcune volte da RS-Components, e parte una volta che mi hanno lasciato in 13 per alcuni ricambi di una stazione saldante Weller (mi hanno promesso che se ne sarebbero occupati loro ma non hanno fatto nulla...) posso ritenermi sodisfatto.
Chiaramente tutta questa effcienza si ripaga con prezzi tra il 30 e 80% più cari della media.............
-
04-04-2003, 09:26 #4
Re: Re: RS-Components al servizio del cliente...
wolf041 ha scritto:
Io sono anni che lavoro con RS e devo dire che in effetti il loro customer care è imbattibile.
Fanno realmente del servizio il loro punto di forza.
Se in più contiamo che hanno un catalogo ampissimo, che tutto è quasi sempre disponibile (in Italia o in Inghilterra, ma spesso arrivano prima le consegne dal Regno Unito) RS risolve veramente tanti problemi, sia di lavoro che di hobby (certi componenti sarebbere veramente introvabili, e sopratutto difficilmente trovi chi ti consegna un solo esemplare).
-
04-04-2003, 09:47 #5
Confermo anch'io.
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
04-04-2003, 11:53 #6
Concordo in pieno!!! Rs per il mio lavoro è un patner insostituibile, ovviamente quando si necessita di qualcosa che occorre nel giro di poche ore, I prezzi dei prodotti sono molto elevati ma bisogna tenere conto che insieme al componente si acquista anche un'altro prodotto....il SERVIZIO, e che servizio, i prezzi sono quindi per me più che giustificati.
Ciao
-
04-04-2003, 16:26 #7
Certo però che prezzi.... 25 euro una ventolina 24V!
Ovviamente il servizio si paga, ma così mi pare un po' troppo!Ciao, Peter
-
04-04-2003, 16:35 #8
Advanced Member
Peter ha scritto:
Certo però che prezzi.... 25 euro una ventolina 24V!
Ovviamente il servizio si paga, ma così mi pare un po' troppo!
Senza considerare che ho girato tutta Viterbo e mezza Roma senza trovarle.
Se mi fossi deciso prima avrei risparmiato anche un pieno di benzina.
Cmq, Domenica le sostituisco e sentiamo la differenza.
Essendo due, dovrei scendere intorno ai 26dB o poco più.
Attualmente il mio Barco sembra un aereoplano.
Mi occorrerebbe un fonometro per misurare...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
04-04-2003, 16:45 #9Sergicchio ha scritto:
Pensando che sono PAPST con misure fuori standard (92x92x25) e rumorosità 23dB, recapitate in meno di 24 ore direttamente a casa il prezzo non mi sembra eccessivo.
Senza considerare che ho girato tutta Viterbo e mezza Roma senza trovarle.
Se mi fossi deciso prima avrei risparmiato anche un pieno di benzina.
Cmq, Domenica le sostituisco e sentiamo la differenza.
Essendo due, dovrei scendere intorno ai 26dB o poco più.
Attualmente il mio Barco sembra un aereoplano.
Mi occorrerebbe un fonometro per misurare...
Mi pare di capire che il trasporto sia compreso, vero?Ciao, Peter
-
04-04-2003, 17:24 #10
Advanced Member
Dal prezzo di listino devi aggiungere 6 euro se l'importo dell'ordine è inferiore a 80 euro. Al totale aggiungi quindi l'IVA.
Da 80mm ce ne sono decine di modelli, a lunga durata, anticondensa, silenziose, tachimetriche, ecc. C'è solo l'imbarazzo della scelta.
RS-Components - Ventole
Comunque le Papst Megafan 12v - 23dB - 35,9 c.f.m. - 16,9 l/sec che ho preso io sono veramente silenziose.
Ciao.Ultima modifica di Sergicchio; 04-04-2003 alle 17:28
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
04-04-2003, 17:30 #11Sergicchio ha scritto:
Comunque le Papst Megafan 12v - 23dB - 35,9 c.f.m. - 16,9 l/sec che ho preso io sono veramente silenziose.
.
Ciao
Alberto