|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SkyHD Pace + telecomando programmabile
-
14-06-2006, 15:20 #1
Member
SkyHD Pace + telecomando programmabile
Sicuramente tra i vari hobbisti video che hanno il decoder SkyHD Pace ce ne sara` qualcuno che usa un telecomando universale programmabile per comandare il sistema home teather senza impazzire con 52 telecomandi diversi...
Qualcuno avra` anche un telecomando con la funzione "learn" che impara i codici infrarossi dagli altri telecomandi... in questo caso, qualcuno e` riuscito ad "insegnargli" i codici di tutti i tasti del telecomando dello SkyHD Pace?
Io ho preso tre anni fa un MX-500 della Universal Remote Controller (mai visto in vendita in Italia) che e` molto flessibile e finora e` riuscito a duplicare i comandi di qualunque telecomando imparandone i codici senza difficolta`.
Ma con il Pace no! Ci sono molti tasti che non riesco duplicare, ad esempio OK, channel-, ESC, Primafila, Interattivi...
Preso dalla disperazione (esagero) ho comprato al volo il primo telecomando "learning" che mi e` capitato sotto gli occhi in un negozio Expert... ma neanche questo funziona!LG OLED48CX3LB + Ampli Pioneer + Speakers 5.1 Mission NXT
-
14-06-2006, 16:20 #2
Advanced Member
Anche altri forumer avevano evidenziato lo stesso problema con alcune funzioni non copiabili.
Mi associo anche io con il telecomando del mio Nad che per la prima volta non riesce ad effettuare il "learn" corretto.
-
15-06-2006, 14:31 #3
Member
Originariamente scritto da Raffaele
LG OLED48CX3LB + Ampli Pioneer + Speakers 5.1 Mission NXT
-
17-06-2006, 12:03 #4
Anche il mio Marantz rc-1400 non accetta con la funzione learn i codici del telecomando dello skybox hd.
A sky sono proprio bastardi dentro!ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3