Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SkyHD Pace + telecomando programmabile

Sicuramente tra i vari hobbisti video che hanno il decoder SkyHD Pace ce ne sara` qualcuno che usa un telecomando universale programmabile per comandare il sistema home teather senza impazzire con 52 telecomandi diversi...

Qualcuno avra` anche un telecomando con la funzione "learn" che impara i codici infrarossi dagli altri telecomandi... in questo caso, qualcuno e` riuscito ad "insegnargli" i codici di tutti i tasti del telecomando dello SkyHD Pace?

Io ho preso tre anni fa un MX-500 della Universal Remote Controller (mai visto in vendita in Italia) che e` molto flessibile e finora e` riuscito a duplicare i comandi di qualunque telecomando imparandone i codici senza difficolta`.
    Ma con il Pace no! Ci sono molti tasti che non riesco duplicare, ad esempio OK, channel-, ESC, Primafila, Interattivi...

Preso dalla disperazione (esagero) ho comprato al volo il primo telecomando "learning" che mi e` capitato sotto gli occhi in un negozio Expert... ma neanche questo funziona!
    LG OLED48CX3LB + Ampli Pioneer + Speakers 5.1 Mission NXT

Anche altri forumer avevano evidenziato lo stesso problema con alcune funzioni non copiabili.
    Mi associo anche io con il telecomando del mio Nad che per la prima volta non riesce ad effettuare il "learn" corretto.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Mi associo anche io con il telecomando del mio Nad che per la prima volta non riesce ad effettuare il "learn" corretto.
    Il bello e` che il produttore del MX-500 e` la URC (http://www.universalremote.com/) e guarda caso il telecomando dello skybox Pace DS815NS e` marchiato URC ...
    LG OLED48CX3LB + Ampli Pioneer + Speakers 5.1 Mission NXT

Anche il mio Marantz rc-1400 non accetta con la funzione learn i codici del telecomando dello skybox hd.
    A sky sono proprio bastardi dentro!
    ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •