Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Masterizzare i dvd

Originariamente inviato da gipal
    È proprio lui! Dal verbo to Cut.
    Ti ricordi:
    Castellini, Santin, Salvadori;
    Patrizio Sala, Mozzini, Caporale;
    Claudio Sala, Pecci, Graziani, Zaccarelli e Pulici

Oppure:
    «Toschi, Pulici e Rampanti nel Torino vanno avanti e c'è Bui piazzato al centro, che riceve e mette dentro»

Il buon Agatino, se non sbaglio, era di Cosenza.
    La formazione era proprio quella, davvero mitica, giocavo contro di loro nella partitella del giovedi, ed era l'anno in cui Terraneo tolse il posto a Castellini, Cottone era un terzinaccio che chiamavamo testa a spillo o ad "uzzo" (l'aveva davvero piccola), ha anche giocato qualche partita in serie A, e poi è finito a Cesena per diversi anni, ....mi sembra di ricordare fosse calabrese, ma tu da dove lo hai riesumato?, mi hai davvero fatto fare un bel salto nel passato

ciao
    stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

X Stefano

Originariamente inviato da stefano61
    La formazione era proprio quella, davvero mitica, giocavo contro di loro nella partitella del giovedi, ed era l'anno in cui Terraneo tolse il posto a Castellini, Cottone era un terzinaccio che chiamavamo testa a spillo o ad "uzzo" (l'aveva davvero piccola), ha anche giocato qualche partita in serie A, e poi è finito a Cesena per diversi anni, ....mi sembra di ricordare fosse calabrese, ma tu da dove lo hai riesumato?, mi hai davvero fatto fare un bel salto nel passato

ciao
    stefano
    Ma ti pare corretto venire a parlare di calcio qui' nel mio 3ad dove parlo di cose serie ( ahahahahahahah ), che cavolo vuoi che me ne freghi a me della formazione ( avete vinto ? ) e figurati della testa a spillo ( faceva ridere ? ) e se era calabrese ( ma le salsicce te le portava ? ) ma che e' un film , salto nei buoi ?

Ciao

Peppe

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Scusate....

Originariamente inviato da burgy
    [Bdisco da 7 Giga entrato "per magia" in 4,7 senza alcuna inficiazione,
    Enzo. [/B]
    Ma la vuoi smettere , non ti si sente piu' gli ss stupendi non li fai piu' ti sta sbambando il cervello, basta.

Ma qualche film , perlomeno te lo vedi, oppure no ?

Ciao

Peppe

Ultima modifica di peppemar; 30-03-2003 alle 15:17
    Peppe

Re: Allora...

Originariamente inviato da burgy
    ...gli ss non li faccio perchè probabilmente non trovo più alcuno che possa reggere il passo , e ogni sera mi sto vedendo un film nuovo...figurati che ho anche affittato "Arac Attack - Mostri a otto zampe"...un megacacatone di film che a comprarlo volevano 15 euro....però è registrato bene!!!!
    Il futuro è TOSHIBA... :
    Convertiti, Peppino....segui la fede e lasciati andare sull'oblio del clone!!!!!
    Bravo Bravo, intanto domani mi vedo con Gipal e Moder ci andiamo a comprare un po' di dvd ORIGINALI a prezzo stracciato.

Ciao

Peppe
    Peppe

per Burgy

Azz, ti ho seppellito sotto una scarica di screenshots da paura...

Comunque complimenti per la signature, vedo che finalmente è diventata un "bijux"....
    Ultima modifica di VINICIUS; 30-03-2003 alle 17:59
    ciao

Re: Re: Re: Allora...

Originariamente inviato da VINICIUS
    E non mi avete nemmeno ivitato.....
    FANGHI....
    Allora io:
    1) A Qualcuno piace caldo (offerta Fox) 15€ da Auchan;
    2) Don't Say a Word-Cofanetto 2 dvd 13€ (Bruno);

Giohi PS2:
    1) Formula 1 2002 20€ (Bruno).

Peppemar:
    1) Thelma & Loiuse-Cofanetto 2 dvd (offerta Fox) 15€ da Auchan;
    2) Strange Days (offerta Fox) 17€ da Trony;
    3) Passion for Dvd (omaggio, ma vale x la AFC);
    4) Lost in Space 12€ (Auchan);
    5) Mezzogiorno e mezo di fuoco 10€ (Trony);
    6) Don't Say a Word-Cofanetto 2 dvd 13€ (Bruno);
    7) Training Day (offerta Warner Collection)12,50€ da Bruno.

1) PS2 con WRC in opmaggio a 260€ da Trony;
    2) Spider-Man 48€;
    3) altro gioco che non ricordo....

Azz Peppe, ma ti sei portato mezzo negozio...
    Piuttosto mi dispiace non essere venuto, la prossima la facciamo ad Agrigento, e chi non se la sente perde 3 pixel in posizione centrale...

Ciao ancora,

VINNY
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •