• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ho trovato il pretesto per comprare XBOX 360

:eek:

MIII che foto!!!

Stavolta mi convinco anche io a prenderlo...:read:: inizio a mettere gli spicci da parte....:asd:

walk on
sasadf

ma ditemi se non vi scende il lacrimone :cry:

21923.jpg

spidertex ha detto:
tre anni di differenza sono una vita!!!
io sto gundam non l'ho mai visto, era un cartoon degli anni andati?
Era un cartone bellissimo e profondo, purtroppo ai tempi fu trasmesso senza autorizzazioni :eek:
Trovi la serie dvd (ma non so se in italiano) e te ne consiglio la visione
Mi raccomando: Gundam 1^ serie, non le ciofeghe che tramettono adesso

grazie
ci farò un pensiero, magari piace a mio figlio e trovo la scusa per vederlo.
ma per la 360 nisba, ha voluto la ps2 e basta così
ciao

spidertex ha detto:
grazie
ci farò un pensiero, magari piace a mio figlio e trovo la scusa per vederlo.
ma per la 360 nisba, ha voluto la ps2 e basta così
ciao
Per la visione con il figlio, dipende quanti anni ha, perchè è molto crudo (non trash ma duro come la guerra vera ;) )

spidertex ha detto:
8 anni
ma scusa a quanti anni lo vedevate voi?
Io andavo alle elementari, e onestamente non mi ricordavo quanto fosse triste e malinconico fino a che non l'ho rivisto un paio di anni fa. Forse da bimbo a certi particolari non ne fai proprio caso e ti interessano solo i combattimenti:D

Peter Rey non esiste più, per fortuna degli italiani Tomino ha deciso di riproporci il primo ed originale Gundam e per fortuna ha voluto mantenere il nome originale dei personaggi, quindi Amuro Rey!

comunque se ne era già parlato in questi lidi della faccenda Gundam!

ciao

igor