Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sasadf ha detto:Ale, al massimo piango perchè non vedo nulla:boh:
walk on
sasadf
Era un cartone bellissimo e profondo, purtroppo ai tempi fu trasmesso senza autorizzazionispidertex ha detto:tre anni di differenza sono una vita!!!
io sto gundam non l'ho mai visto, era un cartoon degli anni andati?
Per la visione con il figlio, dipende quanti anni ha, perchè è molto crudo (non trash ma duro come la guerra veraspidertex ha detto:grazie
ci farò un pensiero, magari piace a mio figlio e trovo la scusa per vederlo.
ma per la 360 nisba, ha voluto la ps2 e basta così
ciao
Io andavo alle elementari, e onestamente non mi ricordavo quanto fosse triste e malinconico fino a che non l'ho rivisto un paio di anni fa. Forse da bimbo a certi particolari non ne fai proprio caso e ti interessano solo i combattimentispidertex ha detto:8 anni
ma scusa a quanti anni lo vedevate voi?
stazzatleta ha detto: