Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Petizione per HDTV europea

http://www.petitiononline.com/HDTVinEU/petition.html

Ebbene sì, da quando ho visto l'alta definizione non penso ad altro

(ma questa petizione non l'ho creata io, eh! )

ciao mitico!

Ho firmato, ma la posta la leggi mai?
    ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

fatto

anche io non vedo l'ora per l'hdtv nella preistorica europa

HDTV

siamo appena a 1975 firme .....
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Re: HDTV

Originariamente inviato da amedan66
    siamo appena a 1975 firme .....
    no stanno aumentando. Certo che HDTV darebbe un impulso enorme a tutto il settore non solo a noi a cui piace quel di + . A me basterebbe, nel breve, il d-video con i software acquistabili qui in italia per valorizzare davvero le macchine che abbiamo. per HDTV bisogna buttare tutto televisori, ripetitori telecamere ecc ecc per cui intanto speriamo...

max

Siamo solo a poco più di 2000 firme... perchè significhi qualcosa bisognerebbe arrivare almeno a 100.000 firme (impresa ardua).

In ogni caso, la voglia di HDTV sta crescendo sempre più, specie se ripenso alle immagini del SuperBowl americano trasmesso in HDTV (fantastiche, si possono contare i fili d'erba) e penso ad una partitissima del campionato italiano in alta definizione...

Mah, speriamo in qualche smossa, anche se prima del 2006 la vedo dura.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •